La figlia di Vittorio Sgarbi non è più riuscita ad andare in ospedale da suo padre, è molto preoccupata
Evelina Sgarbi, la figlia di Vittorio Sgarbi, dalla scorsa settimana non è riuscita ad andare in ospedale da suo padre e racconta cosa accade e la sua preoccupazione
La figlia di Vittorio Sgarbi è tornata oggi 3 aprile 2025 a La volta buona, guarda le immagini di suo padre, quando stava bene, e sorride. Il critico d’arte che raccontava di non essere un bravo padre ma che ha tre figli. Oggi Vittorio Sgarbi è ancora ricoverato per depressione e lei commenta che quelle parole non la fanno soffrire perché riesce a scindere tra personaggio in tv e padre.
Evelina non è ancora riuscita a tornare da suo padre, dalla scorsa settimana, dalla sua prima visita in ospedale, ci sono più cose che glielo hanno impedito. E’ preoccupata per Vittorio Sgarbi, non lo nasconde. >>> Qui la prima visita che la figlia di Sgarbi ha fatto al padre in ospedale
Evelina Sgarbi, la figlia di Vittorio Sgarbi confida tutta la preoccupazione
Lui è in ospedale per depressione, perché aveva smesso di alimentarsi ma proprio il giorno in cui sua figlia era andata per la prima volta a fargli visita Sgarbi aveva accettato di essere alimentato con il sondino. Ma cosa succederà quando tornerà a casa? E’ questa la preoccupazione di Evelina Sgarbi.
Non l’ha più visto perché non è così semplice, anche oggi non è andata: “Non sono più andata perché devo dire che è una situazione per chiunque veramente pesante oltre per come sta lui per ma per tutto l’insieme che c’è intorno… Sono nella condizione che non mi si dice apertamente non sei la benvenuta ma di fatto è così e come dire di fatto ma è tutto l’insieme di tutto. Ovviamente se io andassi lì di forza o con qualcuno nessuno mi direbbe ‘ma no che cosa sei venuta a fare’, assolutamente ci mancherebbe però la condizione, il clima che si crea intorno è quello”.
Forse c’è chi non ha gradito che la figlia di Vittorio Sgarbi la scorsa settimana abbia parlato di suo padre, dei problemi che ha e di quanto fosse lei stessa scossa da tutto questo. La verità è che da quel momento in molti hanno iniziato a capire che la situazione è davvero grave e in tanti gli inviano messaggi di sostengo.
Nessuno si aspettava da Vittorio Sgarbi questo suo malessere, un crollo di questo genere, lui che è sempre stato così forte.
“Andrò comunque, ad un certo punto andrò lo stesso però è difficile. Andare con serenità sarebbe impossibile visto come sta e comunque è una cosa che mi ha toccato e poi l’insieme della condizione, il clima…” ma c’è chi le dà notizie e sa che suo padre è stabile, ma perché viene alimentato con il sondino e questo ovviamente a una figlia non può bastare.