La figlia di Nadia Cassini non pensava che la malattia l’avrebbe portata via in così poco tempo
A Verissimo tutto il dolore della figlia di Nadia Cassini che non ha fatto in tempo a rivederla. Non pensava fosse così grave la sua malattia
La figlia di Nadia Cassini ospite a Verissimo cerca di sorridere ma è grande il suo dolore. Kassandra Voyagis non pensava che sua madre potesse vivere così poco tempo dopo la scoperta della malattia. Il tumore ha portato via Nadia Cassini in pochi mesi e lei non ha fatto in tempo a rivederla di nuovo. L’attrice è morta il 19 marzo scorso ma solo a gennaio ha saputo che era grave e solo pochi mesi prima aveva scoperto di avere il cancro.
A Verissimo Kassandra racconta che la madre aveva il cancro ai polmoni che però ha coinvolto velocemente anche il fegato e in due mesi è accaduto di tutto. Nadia Cassini aveva scoperto il tumore a ottobre del 2024; le avevano detto che forse doveva fare delle terapia ma non sapeva fosse così grave e questa è una cosa che sua figlia ripete di continuo. >>> Leggi anche dell’incidente di Nadia Cassini
La figlia di Nadia Cassini a Verissimo
E’ a gennaio che ha saputo che era grave, sua figlia è riuscita ad andare da lei poco dopo ma non pensava che sarebbe morta. Oggi Kassandra ripercorre quei momenti, ha rischiato di non vedere sua madre, stava lavorando ma ha capito che doveva andare da lei. Nadia Cassini stava male ma non lo sapeva nessuno. Sono state 8 giorni insieme, poi è andata via Kassandra, pensava che sarebbe tornata dopo pochi giorni. Avevano tanti progetti, pensava che avrebbero avuto molto più tempo per stare insieme e invece è finita nel peggiore modo possibile. Non ha fatto in tempo a rivedere di nuovo la madre ma ha fatto in tempo a dirle che l’amava tanto.
La figlia di Nadia Cassini spiega che in passato tra loro ci sono state delle volte che l’attrice ha pensato che sua figlia non l’amasse. Questo perché quando era molto famosa e Kassandra era adolescente lei vedeva tutto diversamente, era piccola. Si sono allontanate in quel periodo, la figlia è partita con suo padre e Nadia Cassini pensava che lei fosse più legata a lui. Le ultime settimane le ha detto più volte l’amore che provava per lei, non ha rimpianti per questo ma c’è altro.
Oggi Kassandra pensa che se in passato avesse avuto la maturità che ha oggi avrebbe fatto altro, l’avrebbe aiutata nel suo periodo più difficile. In passato è stata male Nadia Cassini, non sentiva l’amore del pubblico, sapeva che poteva dare di più, dimostrare di più ma non ha avuto modo di farlo.