Programmi TV

Killian, il figlio di Brigitte Nielsen: “Faccio fatica a vedere mamma”

Il figlio di Brigitte Nielsen, Killian, a La volta buona confida il dolore di non avere un rapporto con sua madre e dei problemi gravi del passato

killian Brigitte nielsen

Killian è il figlio di Brigitte Nielsen che da piccolino abbiamo visto più volte in tv. A Domenica In tanti anni fa, oggi 10 aprile 2025 a La volta buona, oggi Killian ha 35 anni e ammette che fa fatica a vedere sua madre. Un rapporto difficile e lui nell’intervista con Caterina Balivo confida che dopo che lui si è fidanzato con Laura tutto era migliorato.

Per colpa dell’alcol si stava perdendo e l’incontro con Laura è stato da subito speciale, lei prima di diventare la sua compagna l’ha allontanato della terribile dipendenza. Killian era solo al mondo nonostante i fratelli, un padre, una famiglia che però era distante sotto tutti i punti di vista. >> Leggi anche Brigitte Nielsen parla dell’inseminazione artificiale, per avere Frida a 54 anni è stato logorante

Il figlio di Brigitte Nielsen a La volta buona, Killian racconta tutto 

Per dargli una scossa forse tutti lo avevano allontanato ma Killian stava andando sempre più a fondo. Il figlio di Brigitte Nielsen da solo non poteva salvarsi perché aveva bisogno di tanto amore e non solo forza di carattere e un obiettivo. 

A La volta buona racconta che all’età di 14 anni lavorava con Raoul, suo padre, ma abitava da solo, non voleva stare con nessuno, nemmeno con Brigitte Nielsen. Forse lui avrebbe voluto che l’attrice lo portasse via con lei con la forza, a tutti i costi. 

“Faccio fatica a vederla… fino a 13 anni le cose andavano abbastanza bene poi succede qualcosa, mia mamma si è separata con Raoul con lui aveva avuto un matrimonio di 14 anni e lei è andata via, è andata a vivere negli Stati Uniti con  Mattia. Io non volevo andare con lei perché avevo la scuola, le amicizie e quindi non volevo andare negli Stati Uniti”. E’ stato lui a scegliere di non andare con la mamma ma era davvero troppo piccolo per restare solo. 

Killian deve tutto alla sua compagna, è stata a far ritrovare a lui la famiglia, il rapporto con Brigitte Nielsen ma poi dopo un riavvicinamento sembra che poi tutto è crollato di nuovo. E’ difficile giudicare ma è evidente che lui vorrebbe averla la sua famiglia, sua madre. A 15 anni era davvero solo, non a caso la sua vita è andata a rotoli. Ammette di avere avuto brutte compagnie, aveva amici che non erano adatti a lui. Adesso lo sa bene ma da ragazzino non poteva capirlo, ha dovuto cavarsela da solo e non ce l’ha fatta.

A La volta buona la tristezza aumenta quando guarda gli altri figli di persone famose. Ancora oggi fa fatica a vedere sua madre. Fino a un anno e mezzo fa grazie a Laura si era avvicinata ad entrambi i genitori ma poi purtroppo per una storia pubblicata sui social tutto è andato male. Brigitte si è arrabbiata vedendo la foto di Killian con il padre adottivo, Raoul. Ma c’è altro, lui dice che viene tenuto distante a causa del suo passato da alcolizzato; che può vedere sua madre per appuntamento ma lui ci ha provato e Brigitte sembra non avere tempo per suo figlio.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.