Jocelyn in lacrime per Fabrizio Frizzi: “Allontanati dalla Rai, conservo il suo ultimo messaggio”
Ricordando Fabrizio Frizzi e anche i momenti negativi per entrambi, Jocelyn a La volta buona non riesce a trattenere le lacrime
buona sono tanti gli omaggi per lui. Tra gli ospiti del 26 marzo 2025 c’è anche Jocelyn, fa il suo ingresso in studio in lacrime, con un dolore che ancora non riesce a nascondere. Dietro le quinte gli è bastato sentire la voce di Fabrizio Frizzi per commuoversi e fa davvero fatica a trattenere le lacrime. Erano amici e non solo colleghi, sono sempre rimasti in contatti e sono tanti i ricordi importanti.
Jocelyn conserva di Fabrizio Frizzi l’ultimo messaggio, gli è rimasto accanto a distanza, sempre, ha continuato a parlare con lui fino a quell’ultimo messaggio. Era il 1992, insieme a Scommettiamo che ma il loro legame risale già ai tempi di Tandem. C’è però altro che hanno condiviso insieme. >>Leggi anche Fabrizio Frizzi: oggi è una giornata difficile per Antonella Clerici e Carlo Conti
Jocelyn e Fabrizio Frizzi allontanati dalla Rai
“Soprattutto abbiamo condiviso la passione per la meccanica, per le macchine, facevamo delle gare e lui era più bravo di me comunque, ma il più bravo di noi tre, perché eravamo in tre, era Max Gazzè. Era un momento dove siamo stati allontanati dalla Rai lui ed io e abbiamo trovato il tempo di dedicarci la nostra passione che è l’automobilismo”. Lo ricordiamo bene che c’è stato un periodo in cui Fabrizio Frizzi non aveva più spazio in Rai, in tv.
In studio Enrica Bonaccorti confessa la sua rabbia, pensa che forse in cielo sbagliano un po’ di cose perché non è normale che ci sono persone che forse non meriterebbero nemmeno di esistere mentre Fabrizio Frizzi non c’è più, è andato via troppo presto.
Fabrizio se n’è andato 7 anni fa e i ricordi per lui sono tantissimi. A La volta buona c’è Patrizia Mirigliani, per lei Miss Italia era Fabrizio Frizzi, con altri non è stato lo stesso, non era lo stesso. Anche Guillermo Mariotto lo ricorda come una persona così bella e capace di fare ridere tutti, di mettere buon umore a tutti. Lo ricordiamo infatti a Ballando con le Stelle, lui che era un pezzo di legno, che davvero non sapeva ballare, lo diceva ma si metteva in gioco pur con tutti i timori possibili.
Il suo è forse l’unico caso di personaggio famoso, di conduttore, che ogni anno viene ricordato, due volte l’anno, nel giorno del suo compleanno, nel giorno della sua morte e non solo con poche parole.