Il telefono di Alfio Bottaro nelle mani di Antonella Clerici che risponde a Silvia e a Chantal
Alfio Bottaro ha sbagliato di nuovo e ha portato il suo telefono nello studio di E' sempre mezzogiorno. Antonella Clerici risponde alle chiamate
Dopo Samantha per Alfio Bottaro ci sono altri guai nella cucina di E’ sempre mezzogiorno. Oggi Antonella Clerici ha preso tra le mani il telefono del suo collaboratore, il suo cellulare non ha mai smesso di squillare e ogni volta era una donna diversa. Sono tutte amiche di Alfio Bottaro? Ma è tutto è vero o gli autori hanno voluto creare un momento simpatico tra una ricetta e l’altra?
Antonella Clerici confida che lui piace davvero tanto alle signore, ridono tutti ma che è tutto vero, non sa perché va via come il pane ma forse può immaginare. “Alfio Bottaro piace da morire perché è un uomo simpatico e di uomini così in giro ce ne sono pochi”. E’ questo il segreto del suo successo? Di certo chiamano in tante oggi sul suo telefono. >>> Leggi anche Alfio Bottaro non ci sarà nella prossima edizione di E’ sempre mezzogiorno?
Alfio Bottaro di nuovo nei guai: Antonella Clerici risponde al suo telefono
Squilla il telefono di Alfio, lui ha la cattiva abitudine di portarlo in studio e dimentica di spegnerlo o di togliere la suoneria. La conduttrice prende subito il cellulare, la prima che chiama è Jessica, scritto con tante “S”, ma Antonella non fa in tempo a rispondere, ci riesce invece quando chiama Silvia dalla Puglia. Ma è tutto vero? Fingiamo di crederci perché forse il momento è carino. Silvia dice che non è un’amica, che dire che è un’amica è troppo. Poi è la vola di Armanda, di Giovanna, di Laura, di Ornella e alla fine la telefonata di Chantal.
A lei Antonella Clerici risponde ma Alfio Bottaro sa fingere poco. Chantal dice che è la sua vera fidanzata, che stanno insieme da 5 anni. Il suo accento francese e il suo desiderio di vendicare la loro storia d’amore, poi parla di corna e le risate non mancano.
E’ ovvio che è tutto uno scherzo ma è evidente che nella vita reale, nel suo privato, Alfio Bottaro, davvero piace molto alle donne. Un momento carino che però porta via troppo tempo alle ricette ma c’è da dire che un po’ alla volta Alfio si è fatto conoscere di più dal pubblico di E’ sempre mezzogiorno, che ha capito che la sua figura in programma leggero ma mai banale è importante. In tanti guardano il cooking show di Antonella Clerici per quegli attimi di serenità e allegria così tanto importanti per tutti.
Sono l’unica a cui non piace? Mah! Mi sta proprio antipatico. Si intromette e sembra lui il conduttore. Antonella lo subisce.