Il regalo di Giovanni Terzi a Simona Ventura per il suo compleanno è impossibile da battere
E' impossibile per qualunque marito o fidanzato superare il regalo di Giovanni Terzi per il compleanno di Simona Ventura

Oggi Simona Ventura compie 60 anni e il regalo di Giovanni Terzi è al centro dell’attenzione nella puntata de La volta buona. 1 aprile 2025 e la coppia è ospite in collegamento da casa; prima gli auguri e poi tutte le curiosità da scoprire. La conduttrice non svela proprio tutto perché non c’è solo un regalo oggi e sempre per la festeggiata. Giovanni Terzi si conferma un gran romanticone e le confidenze di Simona Ventura lasciano tutti a bocca aperta.
Solo fiori per sua moglie nel giorno del suo compleanno? Caterina Balivo anticipa tutti e svela che suo marito regala solo e sempre fiori. Anche Giovanni Terzi questa mattina le ha regalato dei fiori, ben 101 rose ma la Ventura aggiunge che le ha fatto anche un bel regalo. C’è anche altro e nello studio de La volta buona si mormora. >>> Leggi anche Simona Ventura al mattino mostra tutti i suoi anni ma poi migliora
Il regalo di Giovanni Terzi per Simona Ventura
Il regalo di oggi dopo i fiori non lo rivelano, di certo un oggetto prezioso, lo lasciano intuire con il loro silenzio. Ma c’è altro e lo svela la conduttrice: “Ogni giorno lui mi fa un regalino perché tutti i giorni è un messaggio d’amore”. Ed ecco che Simona Ventura svela che suo marito è perfetto, sempre attento, tutti i giorni le regala qualcosa, magari una cosa piccola ma è una coccola continua.
Manuela Arcuri commenta che Giovanni Terzi è una perla rara, che gli uomini come lui sono davvero rari. Le altre ospiti presenti chiedono se il giornalista e scrittore ha un parente, qualcuno che sia molto simile a lui. Lo vorrebbe anche Marta Flavi un uomo come lui mentre la Arcuri continua a non credere alle sue orecchie e svela che suo marito non è così romantico, di certo non come Terzi che con lui ha in comune solo il nome: Giovanni.
Antonio Mezzancella dal piano si ribella: “Questo è un brutto messaggio che stiamo mandando, non è la realtà questa” e ha ragione ma che invidia oggi per Simona Ventura.
Qual è il loro segreto per essere sempre felici insieme? Glielo chiedono tutti ed è lei a rispondere: “Dirsi sempre la verità e dirsi tutto, noi non andiamo mai a letto arrabbiati. Non litighiamo quasi mai ma se succede qui c’è da scappare”. Arriva la telefonata in diretta di Mara Venier e si scopre che è stato Giovanni Terzi a farle incontrare di nuovo.