Programmi TV

Il grazie di Peppe Quintale ad Antonella Clerici, ma cosa fa oggi? 

Peppe Quintale a La volta buona svela la sua amarezza ma dice anche il suo grazie ad Antonella Clerici

pepe quintale oggi

Peppe Quintale è tra i vip che hanno cambiato vita, attore, conduttore, ha fatto tanto nel mondo dello spettacolo ma poi tutto è cambiato, fino a quando ha deciso di investire tutto in un’impresa ma era il 2018, poi è arrivato il covid e per Peppe Quintale è stato un disastro. Aveva investito tutto e si è dovuto fermare, sono stati anni bruttissimi. “A quel punto ho dovuto chiudere baracca e burattini ma poi è stata molto carina Antonella Clerici che ringrazio veramente di cuore”.

E’ a La volta buona che Peppe Quintale si racconta, ricorda il suo valore nel lavoro, quello che ha fatto, dice grazie ad Antonella Clerici per la sua partecipazione a The Voice Senior nel 2023. Ma oggi lui farebbe ancora televisione? >>> Leggi anche Peppe Quintale: a The Voice Senior in gara l’ex de Le Iene e L’Isola dei Famosi, il video

Peppe Quintale a La volta buona

Adesso ha un ristorante e si sta occupando della direzione artistica, sta facendo quello che faceva tanti anni fa, a Roma, quando aveva un locale simile. CI mette ancora una volta tutto il suo entusiasmo, tutto il suo impegno, per iniziare di nuovo tutto. E’ amareggiato Peppe Quintale perché sa bene che in Italia se una persona sa fare troppe cose non va bene. “Al Sistina ho fatto sei mesi, mi hanno preso prima come ballerino poi come cantante ho avuto una parte da Garinei cioè non è che l’ho avuta da chissà chi…” ovviamente orgoglioso di tutto il suo percorso ma oggi chi lo ricorda? Forse in pochi ma Caterina Balivo gli chiede una cosa importante. 

Oggi Peppe Quintale farebbe ancora televisione se ricevesse la famosa telefonata? Lui ci pensa un attimo e risponde che prima dovrebbe capire di cosa si tratta perché non tutto ciò che vede in tv gli piace. E questa è una risposta che ci piace molto, ci lascia immaginare che un suo programma potrebbe essere interessante e non solo tanto leggero.

E’ bello il suo grazie ad Antonella Clerici, il ricordo della sua esibizione a The Voice Senior dopo anni davvero brutti per una seria di vicissitudini. Le sue parole erano già state amare nei giorni scorsi: “Se non appartieni a certi carrozzoni, sei fuori. La televisione si alimenta di televisione e purtroppo viviamo nel perenne equivoco dei followers che sono uguali ai viewers”. E quel grazie ad Antonella Clerici che era già arrivato: “Venivo da quattro anni di merda, per via di vicissitudini personali negative aggravate dal covid. Mi sono ricostruito pezzo per pezzo. Dopo la trasferta francese, dovevo ripartire. Ringrazio Antonella Clerici perché è stata squisita con me”.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.