I figli di Eleonora Giorgi, le prime parole di Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli che escono dalla clinica dove si è spenta
Le prime parole dei figli di Eleonora Giorgi dopo la sua morte. Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli escono per pochi attimi dalla clinica
E’ con lo stesso amore e rispetto per il pubblico di Eleonora Giorgi che i suoi figli, Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli, pochi minuti fa sono usciti dalla clinica per ringraziare tutti i giornalisti presenti e per confermare il giorno e l’orario del funerale.
Tra i tanti giornalisti c’erano anche l’inviato de La volta buona e nel vedere in diretta i figli di Eleonora Giorgi l’emozione ha colto tutti, innanzitutto Caterina Balivo e gli ospiti con lei sul divano arancione. E’ Andrea, il primogenito, a parlare per primo con i giornalisti, Paolo Ciavarro si asciuga più volte le lacrime cerca di continuare a sorridere, perché è questo che ha chiesto a loro la sua mamma.
Paolo Ciavarro e Andrea Rizzoli escono dalla clinica per ringraziare tutti
Eleonora Giorgi si è spenta nella stessa clinica romana dove ha chiuso gli occhi per sempre Maurizio Costanzo, circondata dall’amore immenso della sua famiglia.
I figli, le nuore, tutte le persone più care all’attrice non hanno lasciato nemmeno per un attimo la clinica, lo hanno fatto solo poco fa per pochi secondi e per poi tornare da lei. Sapevano che fuori c’erano tanti giornalisti e insieme hanno trovato la forza per dire grazie.
>>>>Clizia Incorvaia dice addio a Eleonora Giorgi: “il tuo sorriso è la mia pace”
Il funerale ci sarà mercoledì alle 16 alla Chiesa degli artisti, è Andrea a confermare il giorno dell’ultimo saluto. “Ringraziamo ancora tutti per le dimostrazioni di affetto e l’attenzione in questo momento che rimane nostro e quindi se volete ci rivediamo mercoledì”. E’ con dolcezza e chiarezza che il figlio più grande di Eleonora Giorgi chiede di lasciarli soli, che quel momento è solo loro, per salutare la mamma ci sarà il momento giusto. Poi aggiunge che la mamma ha continuato a sorridere fino all’ultimo e ha voluto solo loro accanto: “Sì mamma ha portato avanti tutto in questo percorso sempre col sorriso e cercando di ispirare gli altri a fare lo stesso. In questo momento non ci sentiamo di dire altro”.
Una domanda per Paolo che non si tira indietro. “Il sorriso di mamma rimane e rimarrà sempre per tutta la vita, grazie a voi”.
L’inviato de La volta buona conferma che è stato un momento molto difficile per Paolo e Andrea: “Che però hanno voluto, perché sapevano che c’erano tutti i giornalisti qui che eravamo in diretta e nonostante il dolore ci hanno tenuto a venirci a salutare e hanno confermato appunto il funerale mercoledì”. Paolo Ciavarro si asciuga le lacrime e il suo sorriso stride con il suo dolore ma è la promessa fatta alla mamma.