Programmi TV

Giulio Todrani e la seconda moglie non dimenticano il torto di Loredana Bertè a The Voice Senior

Giulio Todrani e Lucia, la seconda moglie, a La volta buona non dimenticano il torto che pensano di avere subito da Loredana Bertè durante The Voice Senior

giulio todrani loredana bertè

La moglie di Giulio Todrani, il papà di Gorgia, si emoziona a La volta buona ascoltando la storia della vedova di Stefano D’Orazio, il loro ultimo saluto che non c’è mai stato. Anche Lucia ha vissuto per alcuni giorni qualcosa di simile ma per fortuna Giulio Todrani tornò a casa dopo il covid. 

In quel periodo il padre di Giorgia era tra i concorrenti di The Voice Senior, riuscì con grande forza ad esibirsi in collegamento da casa sua nonostante tutti i problemi di salute. Oggi a La volta buona Giulio Todrani e sua moglie commentano quel momento. >>> Leggi anche Elsa Giordano e Giulio Todrani raccontano del loro matrimonio finito. Che dirà Giorgia? 

Giulio Todrani a La volta buona con la seconda moglie

Lei non reagì molto bene: suo marito era ancora positivo dopo 25 giorni di ospedale e la polmonite, tornato a casa doveva partecipare a distanza a The Voice Senior. Era nella squadra di Loredana Bertè che nonostante tutte le difficoltà e l’ottima esibizione non lo scelse mail padre di Giorgia e sua moglie Lucia sono ancora arrabbiati con lei per un altro motivo.

Lucia scrisse subito sui social un post pieno di rabbia contro Loredana, che non solo non l’aveva scelto per proseguire il programma ma anche e soprattutto perché per tutto il tempo in ospedale e anche successivamente lei non l’ha mai chiamato, non ha mai chiesto notizie sulla sua salute. 
Todrani spiega che c’era il brano da scegliere ma Loredana Bertè non si è mai interessata a lui. La delusione evidentemente scotta ancora ma Caterina Balivo ferma marito e moglie, ormai è passato così tanto tempo. 

“Sfido chiunque a cantare con una polmonite bilaterale da covid” ribadisce Lucia. La Balivo rilegge il suo vecchio post: “Loredana Bertè sei vergognosa, Giulio era veramente troppo per te” ed è meglio chiudere tutto qui.

Si passa ad altro e la conduttrice chiede alla coppia se sono mai stati amanti. I pareri di Giulio e Lucia sono discordanti, lui dice che era già separato, lei che sta mentendo, che è vero che viveva già da solo ma non era separato dalla moglie. Ha un po’ ragione Giorgia che trema ogni volta che la sua famiglia è in tv ospite in qualche programma. Difficile che Loredana Bertè possa dire altro, rispondere dopo gli anni ormai passati. Più probabile che magari la prima moglie di Giulio Todrani, la mamma di Giorgia, scriva qualcosa sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.