Gianni Sperti e Rossella Brescia incantano a U&D: Giuseppe KO
Gianni Sperti e Rossella Brescia hanno regalato oggi dei momento magici al pubblico di Uomini e Donne: pioggia di critiche invece contro Giuseppe
Si è “consumata” oggi la sfida delle sfide, quella tra Gianni Sperti e Giuseppe, nella puntata di Uomini e Donne dell’8 aprile 2025. E si può dire che il tutto può essere riassunto con la frase che Francesca Tocca ha detto all’aspirante ballerino prima di esporre il suo giudizio “ma chi te l’ha fatta fare“. Il problema è che Giuseppe pensa davvero di poter gareggiare con Gianni Sperti, neppure si rende conto che giocano in due campionati diversi.
Poco importa alla fine perchè la faccia tosta di Giuseppe ci ha regalato un bellissimo momento che ci ha riportato indietro nel tempo con Gianni Sperti e Rossella Brescia che si sono esibiti, come in passato, in una indimenticabile versione di Dirty Dancing. Giuseppe invece ha portato la sua dama ma è ovvio, che non c’è stato il minimo paragone tra i due “concorrenti”.
Gianni Sperti e Rossella Brescia: che spettacolo a Uomini e Donne
E così Gianni Sperti e Rossella Brescia hanno regalato al pubblico, più che entusiasta, un bellissimo momento di tv. Cattivissimi invece i commenti nei confronti del ballerino, o presunto tale, Giuseppe, che non ha fatto proprio una gran figura. “Bellissimo vedere Rossella e Gianni ballare insieme un bel tuffo nel passato, bravi bravissimi” ha scritto una spettatrice sui social. E ancora: “Beh è stato un bel vedere!! Lei è sempre bellissima e bravissima e Gianni mi è piaciuto molto si vede che è stato un ballerino“.
Tantissimi anche i complimenti per Rossella Brescia: “Ma la bellezza di Rossella… altro che le ballerine più giovani tutto naso e bocca…50 anni ma sembra 20 anni fa!!!“.
Gianni Sperti vs Giuseppe: paragone impossibile
Ovviamente tanti anche i commenti per Giuseppe. Non troppo positivi. Per esempio si legge su Fb: “Vorrei avere un terzo della convinzione di questo uomo,giuro” ha scritto una spettatrice. “Che figura che hanno fatto entrambi, anche lei avrebbe fatto bene a non andare” si legge su FB. E c’è chi spera che dopo questa sconfitta Giuseppe si metta l’anima in pace e decida di non proporre più le sfide a Gianni Sperti. “Povera ballerina, Giuseppe non sa ballare, è negato, basta sfide con Gianni” hanno scritto.
Insomma non c’è sfida tra i due “ballerini” ma era ovvio da tempo. Sarà l’ultima volta in cui vedremo scendere in pista Gianni Sperti e Giuseppe? Manca ancora un mese e mezzo di programma, tutto può succedere.