Gian Piero Fava e Roberto Valbuzzi adesso sembrano fratelli ma in amore nessuna somiglianza
Con il nuovo look adesso Gian Piero Fava e Roberto Valbuzzi sembrano fratelli ma nella vita privata non hanno molto in comune
Da un po’ di tempo Gian Piero Fava ha scelto un nuovo look e davvero sembra il fratello di Roberto Valbuzzi. Simili fisicamente perché entrambi hanno la barba, che il secondo porta da sempre mentre Gian Piero Fava prima aveva un altro aspetto. Mori, alti, belli, senza dubbio sono tra gli chef più belli di E’ sempre mezzogiorno, ovviamente bravissimi con il talento che hanno sempre dimostrato, ma il pubblico da casa, quello femminile, commenta che non ci sta capendo niente nella vita sentimentale di uno dei due.
Ovviamente si parla ancora una volta della vita sentimentale di Gian Piero Fava. Sono tutti curiosi di sapere che questa Susanna esiste davvero e anche nella puntata del 31 marzo 2025 di E’ sempre mezzogiorno è ancora una volta lui al centro dell’attenzione. >>> Leggi anche Gian Piero Fava separato dalla moglie
Gian Piero Fava e Roberto Valbuzzi con lo stesso look sembrano fratelli
Sono entrambi amatissimi dal pubblico, molto simili ma al tempo stesso molto diversi. Gian Piero Fava chiede di smetterla con questa Susanna, spiega che c’è chi lo contatta per sapere se davvero esiste nella sua vita una donna con questo nome. Punta il dito contro il maestro Andrea Casamento, pensa che è a lui che piace una certa Susanna. Antonella Clerici difende Casamento, no Susanna non è per lui.
Entrambi gli chef sono papà ma se Roberto Valbuzzi è felice accanto ad Eleonora Laurito, a Gian Piero non è andata benissimo in amore, lui è da tempo separato dalla moglie. Papà di due bellissimi bambini, Tommaso e Leonardo, ma non ma parlare della sua vita privata. Di certo corteggiatissimo ma se c’è chi lo prende in giro con affetto lui a sua volta risponde a Roberto Valbuzzi che è felice per lui che vive sereno la sua storia d’amore con Eleonora che dal 2018 è diventata sua moglie che gli ha dato due figli: Alisea nata a gennaio del 2020 ed Elan Gabriele nato a maggio del 2022.
Loro due, Roberto ed Eleonora, che vediamo spesso sui social, insieme da tanti anni, dal 2021.
Di Gian Piero Fava invece non si riesce più a sapere molto, lui tiene la bocca cucita e adesso ha smentito anche l’esistenza di Susanna ma non di un’altra donna con un nome diverso. Magari sarà proprio lei che non vuole si parla più di una Susanna che non esiste.