Fulvio Marino e Antonella Clerici dicono no agli haters: ma quali sono i commenti cattivi?
Fulvio Marino e Antonella Clerici non hanno nessuna intenzione di dare spazio agli haters nelle dirette di E' sempre mezzogiorno
Anche oggi Fulvio Marino, nello spazio dedicato alle domande del pubblico di E’ sempre mezzogiorno, ha letto alcuni dei commenti e delle richieste arrivati in diretta. Prima però ha voluto fare una precisazione spiegando che questo spazio è nato per confrontarsi, anche per ricevere delle critiche, che se sono costruttive sono sempre ben accette. Ma non si accettano invece i commenti pieni di odio. No agli haters: è questo il messaggio chiaro che Fulvio Marino e Antonella Clerici vogliono lanciare nel programma di Rai 1.
Un programma che si è sempre distinto per la leggerezza e l’allegria. Si parla spesso anche di cose serie, di problemi, di fragilità ma non c’è spazio per la cattiveria e per i leoni da tastiera.
Fulvio Marino e Antonella Clerici contro gli haters
“Fino a quando ci sono io qui i commenti cattivi non passeranno mai, noi vogliamo solo la gentilezza, quindi fatevene una ragione” ha detto Antonella Clerici dando ragione a Fulvio Marino che a sua volta ha confermato. “Qui nessun commento pieno di cattiveria, perchè le critiche ci stanno, la i commenti cattivi no” ha spiegato il maestro panificatore.
Ma quali sono i commenti negativi che arrivano spesso durante le dirette di E’ sempre mezzogiorno? Possiamo dare una occhiata ai social per raccontarvi quelle che sono spesso le critiche. I personaggi più bersagliati sono senza dubbio Giovanna Civitillo e Alfio. I due infatti, sono spesso nel mirino del pubblico di E’ sempre mezzogiorno che scrive commenti molto cattivelli su entrambi.
E infatti anche oggi ad esempio, mentre sono arrivati decine di commenti di apprezzamento per Daniele Persegani e la ricetta della sua millefoglie, sono arrivati invece tanti commenti al vetriolo contro Alfio. Molti si chiedono perchè Antonella Clerici continui a volerlo nello studio di Rai 1, non comprendendone il ruolo.
Oggi una critica cattivella è arrivata anche nei confronti di Fabio Potenzano. Forse si stava riferendo anche a questi commenti Fulvio Marino? Sulla pagina Fb di E’ sempre mezzogiorno si legge: “Mamma mia che ansia, quando cucina Potenzano… non lo sopporto!!! Vuole sempre fare cose complicate, con mille passaggi, e oltretutto non spiega mai i dettagli mentre fa tutti sti passaggi,,,, infatti è la CLERICI che gli suggerisce le cose, e gliele chiede pure per il pubblico a casa!!! Sembra sempre in difficoltà e ha pure sti “sospiri”, quasi in affanno… ma per carità, quando c’è lui io cambio canale, troppo complicate le sue ricette, troppo veloce e ansioso“.
Tra le altre critiche arrivate oggi, anche quelle degli spettatori che si sono sentiti un po’ “urtati” dalla telefonata della spettatrice che ha detto che a Pasqua sulla sua tavola non può mancare l’agnello. Questo del resto è sempre un tasto molto spinoso e un terreno minato in cui muoversi. Insomma tante critiche, ma come ricorda Fulvio Marino, anche tanti complimenti per un programma che tiene compagnia a quasi 2 milioni di spettatori ogni giorno.