Programmi TV

Fulvio Marino e Antonella Clerici dicono no agli haters: ma quali sono i commenti cattivi?

Fulvio Marino e Antonella Clerici non hanno nessuna intenzione di dare spazio agli haters nelle dirette di E' sempre mezzogiorno

antonella clerici e fulvio marino critiche programma

Anche oggi Fulvio Marino, nello spazio dedicato alle domande del pubblico di E’ sempre mezzogiorno, ha letto alcuni dei commenti e delle richieste arrivati in diretta. Prima però ha voluto fare una precisazione spiegando che questo spazio è nato per confrontarsi, anche per ricevere delle critiche, che se sono costruttive sono sempre ben accette. Ma non si accettano invece i commenti pieni di odio. No agli haters: è questo il messaggio chiaro che Fulvio Marino e Antonella Clerici vogliono lanciare nel programma di Rai 1.

Un programma che si è sempre distinto per la leggerezza e l’allegria. Si parla spesso anche di cose serie, di problemi, di fragilità ma non c’è spazio per la cattiveria e per i leoni da tastiera.

Fulvio Marino e Antonella Clerici contro gli haters

Fino a quando ci sono io qui i commenti cattivi non passeranno mai, noi vogliamo solo la gentilezza, quindi fatevene una ragione” ha detto Antonella Clerici dando ragione a Fulvio Marino che a sua volta ha confermato. “Qui nessun commento pieno di cattiveria, perchè le critiche ci stanno, la i commenti cattivi no” ha spiegato il maestro panificatore.

Ma quali sono i commenti negativi che arrivano spesso durante le dirette di E’ sempre mezzogiorno? Possiamo dare una occhiata ai social per raccontarvi quelle che sono spesso le critiche. I personaggi più bersagliati sono senza dubbio Giovanna Civitillo e Alfio. I due infatti, sono spesso nel mirino del pubblico di E’ sempre mezzogiorno che scrive commenti molto cattivelli su entrambi.

E infatti anche oggi ad esempio, mentre sono arrivati decine di commenti di apprezzamento per Daniele Persegani e la ricetta della sua millefoglie, sono arrivati invece tanti commenti al vetriolo contro Alfio. Molti si chiedono perchè Antonella Clerici continui a volerlo nello studio di Rai 1, non comprendendone il ruolo.

Oggi una critica cattivella è arrivata anche nei confronti di Fabio Potenzano. Forse si stava riferendo anche a questi commenti Fulvio Marino? Sulla pagina Fb di E’ sempre mezzogiorno si legge: “Mamma mia che ansia, quando cucina Potenzano… non lo sopporto!!! Vuole sempre fare cose complicate, con mille passaggi, e oltretutto non spiega mai i dettagli mentre fa tutti sti passaggi,,,, infatti è la CLERICI che gli suggerisce le cose, e gliele chiede pure per il pubblico a casa!!! Sembra sempre in difficoltà e ha pure sti “sospiri”, quasi in affanno… ma per carità, quando c’è lui io cambio canale, troppo complicate le sue ricette, troppo veloce e ansioso“.

Tra le altre critiche arrivate oggi, anche quelle degli spettatori che si sono sentiti un po’ “urtati” dalla telefonata della spettatrice che ha detto che a Pasqua sulla sua tavola non può mancare l’agnello. Questo del resto è sempre un tasto molto spinoso e un terreno minato in cui muoversi. Insomma tante critiche, ma come ricorda Fulvio Marino, anche tanti complimenti per un programma che tiene compagnia a quasi 2 milioni di spettatori ogni giorno.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.