Programmi TV

Francesca Alotta ha perdonato l’ex marito che l’aveva tradita ma come ha fatto?

Francesca Alotta ha perdonato l'ex marito che l'aveva tradita e a La volta buona confida come ha fatto

Francesca alotta marito

Oggi Francesca Alotta è serena, a La volta buona ha sempre il sorriso, anche quando parla del tradimento dell’ex marito mostrando il gesto delle dita che fanno le corna. E’ stato quello il motivo della fine del suo matrimonio, un dolore a cui si è aggiunto il dramma della malattia. Francesca Alotta ha lottato anche contro il cancro ma davvero oggi è una donna forte che non ha più paura di niente.

Sono stati anni difficili per la cantante ma non si è lasciata abbattere, così si è trasformata nella donna che oggi racconta di avere perdonato l’ex marito. >>> Leggi anche Francesca Alotta racconta del tumore all’utero, il suo ginecologo non aveva capito niente

Francesca Alotta tradita dal marito ma oggi sono amici

L’ha perdonato ma non sono tornati insieme, da cinque anni Francesca Alotta è single e ha tanta voglia di innamorarsi di nuovo. Ma come ha affrontato tutto? Ha lasciato l’ex marito quando ha scoperto tutto e poi dopo tanta sofferenza come ha fatto a perdonare?

“Ho avuto delle amiche importantissime” e di certo sono state parte della sua forza. “Per perdonarlo ci ho messo tempo, è stato per me un percorso proprio di fede importante. Poi ho perdonato anche perché credo sia tutta insicurezza dell’uomo”. Caterina Balivo è rapita dal racconto della sua ospite, lei non riuscirebbe mai a perdonare un tradimento che ha distrutto un matrimonio e ricorda anche un altro periodo molto doloroso della Alotta: “Noi ci ricordiamo quando tu hai partecipato al Music Farm e lì c’era stata veramente una cosa assurda di un uomo che ti aveva praticamente rubato tutti i soldi perché mentre eri al Farm poteva avere accesso…”.

E’ una cosa che Francesca ha raccontato più volte, stavano insieme da 4 anni e quando ha partecipato al reality show e gli ha lasciato l’accesso al suo conto in banca non avrebbe mai immaginato un furto da parte sua. 

Così ha dovuto ricominciare un’altra volta: “Ma la vita è fatta così e adesso sono una roccia e devo dire grazie a tutte le esperienze negative, anche il cancro, devo a questo la mia forza” ma anche capito il perché le accadeva tutto questo, perché permetteva agli uomini di farle del male. 

E’ certa che gli uomini siano un po’ tutti simili, che quelli fedeli sono davvero pochissimi. Cerca l’amore vero Francesca Alotta e chissà che non arrivi presto. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.