Programmi TV

Film stasera in tv, su Canale 5 c’è Focus-Niente è come sembra in prima visione: la trama

Film stasera in tv 6 giugno 2017, su Canale 5 c'è Focus-Niente è come sembra in prima visione: la trama del film in onda oggi

Una prima visione questa sera su Canale 5 che propone per il suo pubblico una valida alternativa al prime time di Rai1. Sceglierete di vedere un bel film in prima visione oggi 6 giugno 2017? Focus-Niente è come sembra, è il film che Canale 5 ha scelto per la prima serata di oggi, per provare a contrastare i Wind Music Awards che ieri, su Rai1, sono stati seguiti da oltre 5 milioni di spettatori, ottimi numeri per la rete. Il film con Will Smith protagonista, è un film del 2015 per la prima volta in tv in chiaro in Italia. Questa volta l’attore amatissimo dal pubblico nostrano, è un abile truffatore che vive grazie a degli espedienti molto particolari. In questo caso però non si tratta di truffe di pochi dollari ma, come vedremo nel corso della storia raccontata nel film, il giro di affari è a più zeri. Ma si sa che quando i soldi incontrano le donne, le cose cambiano e il nostro protagonista se ne renderà conto, a sue spese? Lo scopriamo con le anticipazioni che ci svelano parte della trama del film in onda oggi su Canale 5. Buona visione. 

FILM STASERA IN TV, SU CANALE 5 VA IN ONDA FOCUS-NIENTE E’ COME SEMBRA IN PRIMA VISIONE: LA TRAMA

Un esperto truffatore, Nicky Spurgeon, cresciuto in una famiglia di truffatori, ha una propria “azienda” con cui progetta e mette in atto molteplici colpi. Nicky conosce ad un tavolo in un night club una giovane ragazza bionda, Jess Barrett, che vuole imparare da lui il suo lavoro. A New Orleans Nicky si innamora di Jess, nasce così tra i due una relazione. Durante una partita di football tra i Chicago Rhinos e i Miami Threshers, mentre i due scommettono su pochezze, incontrano Liyuan Tse con il quale Nicky inizia ad alzare la posta, perdendo sempre, ma rifacendosi solo con l’ultima scommessa da 2 milioni di dollari grazie alla messa in scena preorganizzata. Dopo la scommessa Nicky la abbandona lasciandole la sua parte di 80.000 dollari.

Solo tre anni dopo, ad una gara di IndyCar Series a Buenos Aires, Nicky sta preparando un grande colpo, assieme al milionario Rafael Garriga e Ownes il capo della sua sicurezza, per truffare l’avversario australiano McEwen, ovvero vendergli come se fosse un ingegnere un “pacchetto falso”. Lì però ritrova Jess, divenuta ormai una femme fatale, e se ne rinnamora e perde la testa per lei, rischiando di mandare all’aria la truffa. In realtà, oltre a truffare McEwen, Nicky vende il “vero pacchetto” a tutte le squadre che partecipano al campionato automobilistico.

Come finirà il film in onda oggi su Canale 5? Lo scopriremo questa sera: appuntamento alle 21,20 su Canale 5 con Focus-Niente è come sembra. 



Seguici

Seguici su

Google News Logo


Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.