Programmi TV

Emanuela Folliero, ex di Stefano D’Orazio non sapeva niente della figlia non riconosciuta

Emanuela Folliero ci lascia tutti senza parole, non sapeva niente della figlia di Stefano D'Orazio ed ecco cosa ha detto a La volta buona

Emanuela folliero stefano d'Orazio

E’ un segreto quello di Stefano D’Orazio sulla figlia non riconosciuta che nemmeno Emanuela Folliero sapeva. Sono stati insieme a lungo, poi sono diventati amici ed Emanuela Folliero è poi diventata amica di Tiziana Giardoni, la moglie, la donna che il musicista ha sposato. A La volta buona racconta che non sapeva che Francesca Michelon fosse sua figlia.

Accanto a lei sul divano arancione di Caterina Balivo c’è Umberto Smaila, anche lui come quasi tutti ha saputo leggendo i giornali ma lui il padre di Francesca lo conosce bene. Michelon ha collaborato tanti anni con lui e la figlia l’ha vista da bambina, certo che fosse sua figlia. Emanuela Folliero dice la sua e non è contro Stefano. >> Leggi anche Giovanni Terzi su Stefano D’Orazio e la figlia mai riconosciuta

Emanuela Folliero su Francesca Michelon figlia di Stefano D’Orazio

Red Canzian e Lena Biolcati, anche lei ex di Stefano, negli anni scorsi sono stati ascoltati in tribunale per venire a capo di tutto questo anche se alla fine ha deciso tuto il Dna. Emanuela Folliero non è stata chiamata in aula, lei non sapeva nulla, non era a conoscenza di niente.

“Assolutamente no, io non sapevo nulla e l’ho saputo come l’ha saputo Umberto, dai giornali. Ma uno ha tutto il diritto che sia di mantenere il segreto anche perché ricordiamo che è cresciuta con una madre e con un padre”.

Ovviamente si sottolinea che tutti indirettamente erano delle persone meravigliose e sono sempre persone meravigliose”.

Davvero tutto lascia senza parole, chi ascolta le testimonianze di chi era molto vicino ai protagonisti di questa storia che sta facendo tanto chiacchierare. Non si può giudicare e non si può dire più di tanto perché Stefano D’Orazio non c’è più e non può raccontare la sua versione dei fatti. Anche Tiziana Giardoni ha chiesto di rispettare la memoria di suo marito, forse anche lei non dirà mai niente su questa storia così delicata.

Senza dubbio è una storia, un segreto come ha detto anche Emanuela Folliero, che sta facendo discutere in molti programmi mentre anche Francesca Michelon non dice niente, sembra non avere nemmeno intenzione di prendere il cognome dell’artista che per decenni ha fatto parte dei Pooh. C’è chi fa notare che non c’è assolutamente la sua intenzione di approfittare del cognome così noto e importante, lei porta il nome del padre che era sposato con la sua mamma e che sembra fosse a conoscenza di tutto.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.