Ema Stokholma non ha belle parole per la sua ultima storia: parla di Angelo Madonia?
Ema Stokholma a Verissimo parla del suo ultimo fidanzato e non ha belle parole. Parla di Angelo Madonia?
Ema Stokholma ha nel suo passato la madre che era un mostro, una donna sola con molti problemi e molte difficoltà. Tanta solitudine e violenza nell’infanzia di Ema Stokholma che oggi, come racconta a Verissimo nella puntata del 29 marzo 2025, è felice ma da piccola ha passato anche un periodo da bulla, questo perché pensava che la crudeltà che provava su se stessa fosse normale, ma è durato poco, ha capito presto che fare ridere gli amichetti era più bello che comportarsi male.
Adorava andare a scuola, pur di non stare a casa faceva di tutto. Ma oggi Ema Stokholma ha perdonato sua madre? Il perdono non è il suo obiettivo, vuole capire cosa le è successo e le è capitato di provare anche affetto per sua madre che non c’è più. >>> Leggi anche Adesso parla Ema Stokholma e spiega perchè lei e Angelo Madonia si sono lasciati
Ema Stokholma a Verissimo
Ma se della madre ha parlato più volte del padre ha detto sempre poco, lui c’è ancora, un rapporto difficile come il legame che non c’è mai stato, fatto di messaggi ma rari. Ema Stokholma aveva le problematiche di tutte le adolescenti ma poi c’era anche tanto altro e lei e suo padre hanno provato a costruire un rapporto ma non è stato possibili. Chi le ha fatto padre? Lei stessa, non ha dubbi che l’unico uomo della sua vita sia sempre stato suo fratello. La vera famiglia sono gli amici, i suoi tanti amici.
Ema Stokholma non è il suo vero nome, lei si chiama Morwenn Moguerou, e Morwenn le piace tantissimo, oggi rivuole il suo nome, oggi che è più serena, che ha compreso tante cose, che vuole essere felice. Si sente più forte
C’è per lei Andrea Delogu, un videomessaggio della sua amica più cara che desidera fare sapere a tutti quanto Ema sia speciale, quante cose le ha insegnato e quanto cose hanno superato insieme. “Mi hai riempito la vita e tutto quello che sei è frutto di una donna che si è guadagnata tutto da sola, ogni piccolo successo. Io ti amo”. Sono parole bellissime quelle di Andrea ma Ema ribatte che non ha fatto tutto da sola, accanto a lei ha avuto proprio la sua amica.
Ema Stokholma e l’amore. Le sue parole sono per Angelo Madonia?
L’amore è un tasto dolente, l’ultima volta non è stata molto fortunata, ha imparato la lezione, che da sola sta benissimo e non ha bisogno di nessuno. “E’ stata tosta uscirne perché una persona che accogli in casa tua con la sua vita e il suo passato e poi fai fatica a riprenderti quello spazio lì e ci vuole molto rispetto che non sempre c’è… Ho avuto un grande amore ed era un francese, mi ha fatto soffrire parecchio quando è finita”. Oggi Ema è single e vuole una persona che la deve capire, basta con chi voleva cambiarla, con la possessività e la gelosia.