E’ sempre mezzogiorno: Paola Iezzi mostra tutto il dietro le quinte per la sorpresa ad Antonella Clerici (Video)
l video di Paola Iezzi che svela tutto il dietro le quinte per la sorpresa di oggi ad Antonella Clerici nello studio di E' sempre mezzogiorno
Davvero una bellissima sorpresa oggi quella di Paola Iezzi per il pubblico di E’ sempre mezzogiorno e per Antonella Clerici. Con un video la cantante ha svelato sui social il dietro le quinte confermando che la conduttrice davvero non sapeva nulla.
Già la scorsa settimana Antonella Clerici e Fulvio Marino avevano svelato che oggi 3 marzo 2025 avrebbero mostrato nella cucina di E’ sempre mezzogiorno la ricetta dei semla svedesi, questi panini dolci che ricordano un po’ i maritozzi. Una ricetta che Paola Iezzi aveva suggerito sui social, dolci che lei adora e avrebbe voluto mangiare. Antonella che segue Paola pensava di fare lei la sorpresa alla Iezzi dedicandole oggi questi dolci. Invece, sorpresa perfettamente riuscita per la conduttrice del cooking show di Rai 1.
Paola Iezzi sorprende Antonella Clerici
Paola Iezzi mostra l’arrivo negli studi Rai di Milano, riprende tutto con la partecipazione dei collaboratori della Clerici che ignara conduce la puntata del lunedì.
Paola arriva nel camerino, si nasconde, attende il suo momento e poi quando Fulvio Marino è quasi pronto per la sua ricetta dolce nel suo angolo goloso ecco che Paola Iezzi riappare, le mostrano il percorso da fare per arrivare fino alla conduttrice che è in diretta accanto all’esperto di farine e lievitati.
>>> Semla svedesi, la ricetta dolce di Fulvio Marino per Paola Iezzi
Antonella la vede, si interrompe e la gioia di vedere l’artista è evidente. Antonella Clerici adora il duo Paola e Chiara, le loro canzoni, i loro balletti, sono state insieme ospiti a E’ sempre mezzogiorno. L’incontro è speciale e vero.
Il video di Paola Iezzi che a sorpresa arriva a E’ sempre mezzogiorno
Paola in diretta ha raccontato che adora andare in Svezia perché lì si rilassa, proprio come Antonella si rilassa quando va in Normandia, terre sobrie e concrete. Ridono insieme, loro due che in tv di sobrio sembrano non avere nulla e invece al di là del look sanno bene che sono sobrie dentro. La conduttrice racconta che in Normandia non la conosce nessuno e che in quel posto può andare in giro anche in ciabatte. La Iezzi la comprende bene, in questi posti la mente si libera del tutto e anche lei nel mese di febbraio non ha lavorato, si è fermata proprio per questo, perché ogni tanto fa bene, è necessario.