Programmi TV

Dopo Belve dj Aniceto contro Francesca Fagnani che risponde sulle droghe in prima serata

A Belve si parla di droghe e Dj Aniceto attacca Francesca Fagnani che non sta zitta e risponde

belve francesca fagnani

Durante la sua recente intervista a Belve, il noto programma di Rai 2 condotto da Francesca Fagnani, Sabrina Impacciatore ha raccontato in modo schietto alcune esperienze legate all’uso di droghe, scatenando una polemica immediata sui social. Una intervista molto forte quella dell’attrice, tanto che in molti si sono anche chiesti se le sue dichiarazioni fossero vere o inventate!

Tra i primi a intervenire dopo la puntata di Belve di ieri sera, c’è stato Dj Aniceto, da anni impegnato in campagne di sensibilizzazione contro la droga e per la sicurezza stradale. Il dj ha criticato duramente la conduttrice per aver concesso spazio a un simile racconto in prima serata su un canale della televisione pubblica.

Dopo Belve, lo sfogo social di Dj Aniceto: “Pentiti, redimiti”

Dopo la messa in onda dell’intervista, Dj Aniceto ha affidato a Twitter il suo dissenso, scrivendo un messaggio molto acceso rivolto direttamente alla conduttrice: “Carissima Francesca Fagnani, non ti smentisci mai. Scandaloso lo spazio che hai dato alla Impacciatore sulle droghe allucinogene, in Rai a Belve. Dentro di te c’è sempre Satana. Pentiti, redimiti. Chiedi scusa a Gesù bambino.”

La risposta della giornalista non si è fatta attendere e, fedele al suo stile pungente, ha replicato con ironia: “Però non te ne perdi una eh. Guarda che vale come peccato.”

A Belve il racconto di Sabrina Impacciatore: “Ho visto Biancaneve e Jim Morrison”

Ma che cosa ha raccontato l’attrice nella sua intervista a Belve? Nel corso dell’intervista, Sabrina Impacciatore ha parlato apertamente di un passato fatto anche di esperienze psichedeliche, specificando però di non farne più uso e di sconsigliare fortemente certe sostanze.

Sullo sgabello di Belve ha spiegato: “Ho provato tantissime droghe, le più affascinanti sono state quelle allucinogene. Ci sono rimasta sotto”, ha dichiarato con un tono ironico ma consapevole. “Le ho provate in Thailandia: un trip di 9 ore. Ho visto cose incredibili: me stessa che correva via, una foresta di sangue, Biancaneve e i sette nani uscire da uno sportello. Ho anche visto Jim Morrison su un galeone di pirati, mi chiamava Pam. E per anni sono stata convinta di essere Pam, la moglie di Jim. Una volta, una sedia a sdraio ha persino ‘mangiato’ la mia amica”.

Sabrina Impacciatore ha poi ammesso di aver fatto uso, seppur sporadico, di cocaina durante alcune feste in passato: “Ero curiosa”. Infine ha raccontato il suo rapporto con la cannabis: “Con le canne svengo, do di stomaco. Non è la droga per me”. Le parole dell’attrice a Belve dunque non sono piaciute a Dj Aniceto che ha fatto sentire la sua voce sui social.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.