Programmi TV

Danny Quinn, c’è sempre il dolore per la morte improvvisa del fratello Francesco

Danny Quinn a La volta buona si commuove pensando al fratello, Francesco Quinn, morto all'improvviso

danny quinn fratello

Danny Quinn a La volta buona racconta del legame che aveva con il padre, Anthony Quinn. Ascolta le parole del fratello, Lorenzo, sorride ma gli occhi diventano lucidi e il dolore è evidente quando Caterina Balivo ricorda il fratello Francesco, morto all’improvviso Ci sono tanti dolori nella vita di Danny Quinn, parla anche degli altri figli che il padre ha avuto, lì tutto si è sgretolato ma lui parla della necessità di trovare sempre la serenità. 

Da figlio prese una posizione, dopo la separazione dei genitori scelse di stare con sua madre allontanandosi così dal padre. Non si è pentito Danny Quin perché era suo padre a non parlare con lui. Non ha rimpianti ma racconta che hanno avuto un rapporto bellissimo fino a quasi ai 40 anni suoi e non è stato sconvolgente poi non avere più un rapporto. >> Leggi anche Danny Quinn dal quarto piano per amore: “Ringrazio di essere vivo”

Danny Quinn a La volta buona

Danny Quinn sottolinea che c’erano delle complicazioni fatte con le scelte d’amore e di vita del padre, non è così semplice come tutti pensano di sapere. Della mamma Jolanda si è sempre parlato poco ma confida che era una persona meravigliosa e che era lei che teneva unita tutta la famiglia. Il padre aveva dei segreti e la mamma non voleva questo sgretolamento della famiglia, la sua famiglia. Se il padre non avesse avuto altri figli pensa che la madre non l’avrebbe mai lasciato, era tanto innamorata. 

I tre fratelli Quinn sono sempre stato molto legati, a Francesco pensa tutti i giorni, con Lorenzo si sente spesso, oggi ancora più di prima. C’è infatti un video messaggio di suo fratello per lui, l’unico fratello che gli è rimasto. Francesco Quinn, anche lui era un attore, è morto nel 2011 a Los Angeles, stroncato da un infarto mentre giocava con suo figlio. Un dolore immenso per i suoi fratelli si legge tutto negli occhi di Danny. 

“Ciao Dani allora auguri per il tuo compleanno, quest’anno sono 61 e io ne ho 59. 61 mamma mia come passa il tempo ma quanto ci manca Checco. Ti ricordi quando siamo scappati con le motorette con papà che ci correva dietro e il contadino che ci ha sparato pure dietro… Mi manchi moltissimo e spero di vederti molto presto, sei sempre un figo, ti voglio bene, ciao bello” è il messaggio di suo fratello Lorenzo, i figli di suo padre non li conosce, non conosce nemmeno il loro nome.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.