Da Raffaella Fico a Manuela Arcuri e Francesca Cipriani: seno rifatto o accettato tra desideri e pentimenti
A La volta buona con Manuela Arcuri, Alessia Merz, Raffaella Fico e le altre si parla di seno rifatto: loro l'hanno rifatto?
Raffaella Fico, Manuela Arcuri, Francesca Cipriani, Alessia Merz e altri ospiti oggi 28 marzo 2025 a La volta buona, si parla di chirurgia estetica, chirurgia plastica tra seno rifatto e non solo. La bellezza può diventare una ossessione e che rischi ci sono? Ci sono donne che possono rovinarsi con la chirurgia estetica, donne ma anche uomini. Nel programma di Caterina Balivo non tutte le sue ospiti si sono rifatte, anzi, sono sempre stata contrarie, ecco chi sono.
Manuela Arcuri confessa l’imbarazzo che provava da ragazzina, quando vedeva le donne prosperose come lei e non capiva come facessero ad essere così sicure della loro bellezza, lei non lo era per niente. Non si è mai rifatta, si parla di seno o anche di altro? >> Leggi anche Manuela Arcuri, i sacrifici di mamma Nella fatti per aiutarla
Manuela Arcuri e le altre donne famose pro o contro i ritocchini
Il primo lifting si consiglia di farlo superati i 45 anni? Il dottor Lorenzetti in collegamento spiega che non si può schematizzare, c’è chi non si vede ben molto prima, chi non lo farà mai perché si piace e si accetta. Raffaella Fico ha rifatto il seno a 21 anni per una sua insicurezza, lei è contro l’eccesso della chirurgia estetica ma aveva una terza, non le bastava, vedeva le donne prosperose e desiderava la stessa taglia sul suo corpo. Si mormora, lei seno ce l’aveva ma in realtà non si è mai pentita, quindi, quell’intervento è andato a buon fine.
Manuela Arcuri da ragazzina si vedeva con il seno così grande e si vergognava, era un piccolo complesso che poi ha superato con l’età. “Non è detto che la bellezza sia determinante per la sicurezza”. L’ossessione per la bellezza non è se sei bella o meno, non c’entra molto ma è il capire se ci si accontenterà anche con la chirurgia plastica fatta.
Per Alessandra Merz non ci sono dubbi, lei è contro la chirurgia estetica, contro l’essere tutte uguali e infatti mostra con orgoglio le sue rughe ed è bellissima. Anche Caterina Balivo ricorda che non ha mai fatto niente, che più volte le hanno detto di rifare le labbra che sono sottili ma lei non ne vuole sapere.
Gabriella Farinon era ed è il viso d’angelo della tv italiana. Ospite a La volta buona oggi è bellissima anche alla sua età, lei della chirurgia estetica pensa benissimo per tutto quello che può riguardare quella ricostruttiva, pensa a tutte le persone giovani, donne malate che hanno perso un seno, che hanno dovuto operarsi. Per il resto no alla chirurgia plastica.
Non si è pentita Francesca Cipriani che ha fatto più interventi al seno per problemi aviti da ragazzina ma che poi ha rifatto anche i glutei. Oggi spiega che tutto è cambiato, è serena, felice nel suo matrimonio e con la sua realizzazione. Non farà altri interventi?