Programmi TV

Costanza batte la finale del Grande Fratello: la fiction di Rai 1 conquista tutti

Ancora ottimi ascolti per Costanza che anche al lunedì sera vola e batte la finale del Grande Fratello: ecco i numeri del 31 marzo 2025

costanza ascolti 31 marzo

Non era scontato superare anche al lunedì sera i 4 milioni di spettatori ma è successo, nonostante gli ascolti della finale del Grande Fratello. Costanza piace al pubblico di Rai 1 che premia anche la seconda puntata in onda il 31 marzo e consacra la serie con Marco Rossetti e Miriam Dalmazio una delle più apprezzate, tra le novità, di questa stagione ( con ascolti anche più alti di Belcanto che era considerata serie evento su Rai 1). Dunque ottimo lavoro per Costanza e per la fiction Rai che batte senza nessuna difficoltà l’ultima puntata di questa insopportabile edizione del GF. Una liberazione, come ha ricordato la stessa Ilary Blasi ospite di Signorini ieri sera.

Da lunedì si dovrebbe cambiare aria, con un nuovo programma condotto proprio dalla Blasi in prima serata su Canale 5. C’è un milione di euro come montepremi in palio, Mediaset ci crede, vedremo se anche il pubblico lo farà…Iniziare poco prima di Pasqua tra un ponte e l’altro, non è forse la scelta migliore per gli ascolti ma portare dati almeno in linea con quelli disastrosi del Gf, non sarà difficile, almeno lo auguriamo alla Blasi e anche a noi, che ci aspettiamo qualcosa di meglio. Ma torniamo agli ascolti di ieri sera…

Costanza batte la finale del Grande Fratello: i numeri del 31 marzo 2025

Vince di nuovo Rai 1 in prima serata; ieri la seconda puntata di Costanza super ancora i 4 milioni di spettatori con una media di 4.044.000 spettatori pari al 22.8% di share. Su Canale5 la finale del Grande Fratello vinta Jessica Morlacchi  fa sicuramente meglio delle altre puntate ma non supera i 3 milioni. La finale in onda il 31 marzo è stata vista da una media di 2.690.000 spettatori con uno share del 22%. Su Italia1 SpiderMan – No Way Home incolla davanti al video 1.159.000 spettatori (7%). Su Rai3 Lo Stato delle Cose segna 853.000 spettatori e il 5.2%. Su Rete4 Quarta Repubblica totalizza un a.m. di 741.000 spettatori (5.1%). Su La7 La Torre di Babele raggiunge 755.000 spettatori e il 3.9%.

Su Tv8 il ritorno di GialappaShow ottiene 819.000 spettatori con il 4.8%. Su Rai2 Obbligo o Verità intrattiene 609.000 spettatori pari al 3.5%. Non benissimo per Alessia Marcuzzi con Rai 2 che viene battuta anche da Tv8, un altro flop per la conduttrice. Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? raduna 361.000 spettatori (1.8%) nel primo episodio e 307.000 spettatori (2.1%) nel secondo episodio.

Questi dunque gli ascolti della prima serata del 31 marzo 2025 con Costanza che batte tutti e convince: l’appuntamento è per domenica con la terza puntata e di certo gli ascolti saranno ancora soddisfacenti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.