Costantino Vitagliano sta meglio: “Per fortuna non era un tumore ma la cura è dura”
A Verissimo Costantino Vitagliano racconta come sta oggi, come procede la cura contro la sua malattia
Per fortuna non era un tumore, per fortuna non era una malattia incurabile ma Costantino Vitagliano continua a curarsi, oggi sorride, gioca e passa il tempo cercando di fare quello che faceva prima, anche se non ci riesce ancora del tutto. A Verissimo Costantino Vitagliano spiega come sta adesso, sta meglio ma non sta benissimo o meglio per la prima metà della settimana è dura, poi verso il fine settimana si sente più forte.
Questo perché i primi giorni fa le iniezioni contro una malattia autoimmune che non è così nota. Per 8 mesi ha pensato di non riuscire più a fare niente, la sua vita oggi è diversa e Costantino Vitagliano il suo sorriso di oggi lo deve non solo a sua figlia ma anche alla sua nuova compagna. >>Leggi anche Il rammarico più grande di Costantino Vitagliano riguarda mamma Rosina
Costantino Vitagliano la malattia e un nuovo amore
Era sfiduciato anche dal punto di vista amoroso. “Ero talmente preso da quello che mi era capitato che comunque la mia testa era concentrata su quello e lo è ancora oggi perché io comunque dal giovedì alla domenica sto divinamente, il lunedì e mercoledì che faccio queste iniezioni diciamo che lunedì mi sento una donna incinta almeno le mie amiche mi dicono che ho le stesse cose che hanno loro una volta al mese, ho le nausee ho comunque l’amaro che mi sale e mi hanno insegnato a mettermi la borsa dell’acqua calda sulla pancia. Ho queste cose che comunque mi fanno percepire che sono ammalato e poi dal giovedì al sabato e la domenica me lo dimentico”.
Si sente più forte, si sente sereno ma quando si hanno problemi di salute inevitabilmente si cambia e cambiano le prospettive: “Io sono cambiato da tanto tempo e proprio percepisci quanto sono importanti gli attimi quando hai delle persone care e io ho mia figlia che è tutto ciò che ho”. Costantino Vitagliano si emoziona, gli occhi lucidi per sua figlia ed è già felice che riesce di nuovo a prenderla in braccio a seguirla con il suo sport.
Quando non c’è Ayla a casa, Costantino Vitagliano è con la sua compagna, Daphne. Insieme hanno deciso di mostrarsi poco sui social e anche lei ha cambiato vita per amore, ha smesso di uscire la sera, una vita più tranquilla ma insieme sono felici. Ridono tanto e lei comprensiva, lei è tra le poche persone che comprendono i suoi giorni no.