Programmi TV

Con la dieta della pizza lo chef Cozzolino ha perso 60 chili e continua a seguirla

Con la dieta della pizza lo chef Cozzolino ha perso 60 chili e continua a seguirla per non ingrassare

dieta pizza cozzino

A La volta buona c’è in collegamento lo chef Cozzolino che con la sua dieta della pizza ha perso ben 60 chili. Le foto parlano chiaro e lo chef che lavora a New York con la sua dieta della pizza ha fatto parlare i quotidiani principali americani. Pasquale Cozzolino da New York a La volta buona, si è appena svegliato, in America è molto presto ma ha voglia di continuare a parlare della sua dieta, di come è riuscito a dimagrire, di quanto anche lui come Peppe Iannicelli non riuscisse più a vivere con tutto il suo peso.

Ben 200 chili e oggi lo chef italiano che ha ideato con il suo nutrizionista la dieta della pizza pesa 140 chili. Ci ha messo più di un anno per dimagrire e soddisfatto continua ancora seguire quel tipo di alimentazione. Lui è goloso e sapere che può mangiare la pizza a pranzo tutti i giorni lo rende forte, capace di continuare la dieta. >> Leggi qui la dieta della pizza

La dieta della pizza dello chef Cozzolino 

Pasquale Cozzolino chef che da Napoli si è trasferito a New York nel 2011 per aprire il suo ristorante ma ha fatto notizia negli Stati Uniti proprio grazie alla sua dieta della pizza con cui lui stesso ha perso decine di chili. La ricetta è semplice ma gustosa: a pranzo ogni giorno una pizza possibilmente semplice marinara o margherita e sempre intorno a mezzogiorno, così da dare all’organismo il tempo di smaltire i carboidrati. La cena mai dopo le 18 con verdure e proteine; naturalmente senza dimenticare un po’ di esercizio fisico.

La pizza fa bene? E’ adatta per una dieta dimagrante? La pizza è un ottimo alimento ma mangiarla tutti i giorni magari no. Il dottore Calabrese che è in studio questa volta è d’accordo con l’idea che mangiare a mezzogiorno i carboidrati che tanto piacciono possa aiutare a non smettere la dieta ma può essere la pizza così come un piatto di pasta.

Calabrese non è d’accordo nel classificare questa come dieta della pizza, per lui è una dieta mini dissociata con una nota di digiuno intermittente. Questo perché ovviamente lo chef Cozzolino di certo come altri che seguono questo regime alimentare, a mezzogiorno mangiano carboidrati e la cena entro le 18 con proteine e verdure e mai carboidrati. Se seguiti da un medico può essere una buona dieta ma quella mediterranea resta sempre la migliore tra tutte. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.