Come cambia Domenica IN: più talk meno interviste, parola di Mara Venier
Ecco come sarà la nuova Domenica In di Mara Venier: le prime anticipazioni le dà proprio la conduttrice
Manca ormai molto poco al ritorno in onda di Mara Venier che sarà impegnata in una nuova edizione di Domenica IN. Un altro anno ma con una formula diversa, racconta la conduttrice in una lunga intervista al Corriere della sera, a pochi giorni dal suo ritorno nelle case degli italiani. Già a luglio, quando i palinsesti Rai sono stati presentati, la conduttrice aveva parlato di una sorta di “Domenica IN” corale. Qualcosa di diverso dalla versione che abbiamo visto negli ultimi anni. A quanto pare, ci saranno meno interviste e più dibattiti.
>>>> L’estate da incubo di Mara Venier: “Spero di recuperare la vista, mi aspettano altre operazioni”
La nuova Domenica IN di Mara Venier
La conduttrice di Rai 1 ha detto di non essere influenzata nelle sue scelte dagli ascolti, e fa anche bene visto che negli ultimi anni, da quando alla domenica su Canale 5 va in onda Amici, il suo Domenica IN è sempre rimasto indietro. Dunque si cambia. Come sarà questa Domenica In? Mara Venier racconta a renato Franco: “Il punto forte sono sempre state le mie interviste, ma ormai ho intervistato tutti quelli che c’erano da intervistare, anche ripetutamente. Vorrei uscire da quella formula, tornare al contenitore con diversi argomenti, abbiamo l’idea di introdurre un gioco, di fare un talk sull’attualità — non sulla cronaca. Ho voglia di sparigliare, rischiare, non penso agli ascolti, quello che dovevo fare l’ho fatto, non devo dimostrare più niente alla mia età: sono ancora qua, quest’anno pure un po’ cecata: me voglio diverti’“.
Stando alle ultime anticipazioni trapelate in queste ore sulla nuova Domenica IN di Mara Venier, nel programma dovrebbe esserci anche un gioco che vedrà in qualche modo la conduttrice protagonista. Il pubblico a casa infatti, sarà chiamato a dare delle risposte sui 50 anni di carriera di Mara Venier. L’appuntamento dunque è per domenica prossima con la prima puntata della stagione di Domenica IN.