Programmi TV

Ci sarà posto per Serena Bortone nella prossima stagione Rai?

Qual è il futuro di Serena Bortone, la giornalista è fuori dalla Rai? Ecco le ultime notizie in vista della prossima stagione

serena bortone che sarà

A un mese e mezzo dalla presentazione dei palinsesti Rai per la prossima stagione televisiva, nulla si sa su quello che dovrebbe essere il futuro di Serena Bortone. Della conduttrice di Che sarà, parla oggi su Dagospia anche Giuseppe Candela che prova a fare il punto della situazione. La Bortone è stata declassata su Rai 3 : via Oggi è un altro giorno, un impegno giornaliero, le è stato assegnato uno spazio non semplice da gestire, l’access prime time del week end, con Che sarà, un programma che non è mai decollato negli ascolti. Ma i dati auditel del nuovo programma di Serena Bortone, sono forse l’ultimo dei problemi della conduttrice.

Serena Bortone è giallo: il suo nome cancellato dalla Rai?

Secondo quanto scrive oggi nel suo articolo per Dagospia Giuseppe Candela, non ci sarebbe spazio per Serena Bortone nella prossima stagione televisiva. La giornalista dunque, resta senza programmi e senza impegni? Per il momento non c’è nulla di ufficiale ma come dicevamo in precedenza, non sono i numeri il problema della Bortone, quelli semmai potrebbero rappresentare un alibi per chi deciderà di non confermarla. Tutta la vicenda legata alla censura di Scurati e la sua decisione di raccontare sui social quello che è successo, hanno reso la Bortone un bersaglio davvero facile da colpire e potrebbe esser già stata “impallinata”.

Scrive Giuseppe Candela: “Un clima rovente ha letteralmente travolto Serena Bortone, al momento la conduttrice non figurerebbe nei palinsesti della prossima stagione. Troppo presto per gridare allo scandalo ma c’è chi ai vertici dell’azienda vorrebbe “fargliela pagare” lasciandola al palo. Come finirà?“. Non ci resta che attendere, forse anche più di un mese, visto che scopriremo che ne sarà di Serena Bortone a metà luglio!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.