Programmi TV

Caterina Balivo rischia un malore con il pesce d’aprile a La volta buona

Attimi di terrore vero per Caterina Balivo nella puntata del primo aprile 2025 de La volta buona. Lo scherzo alla conduttrice le è costato quasi un malore

caterina balivo pesce d'aprile

E’ il primo aprile 2025 ma Caterina Balivo che conduce la puntata del martedì de La volta buona non si aspetta davvero un pesce d’aprile. La conduttrice ha davvero rischiato un malore, lo dice la sua faccia di vero terrore mentre entra il fattorino con la pizza da consegnare. Il tipo appare un po’ strano e Caterina Balivo non pensa nemmeno per un attimo che è uno scherzo, guarda gli autori, cerca un aiuto, non sa cosa fare, sta per piangere, ha paura e si vede.

Caterina Balivo resta immobile, si guarda intorno spaventata, non capisce cosa sta succedendo, attende l’intervento della sicurezza. Tutto è accaduto dopo il suo ballo con Samuel Peron, un attimo di festa in cui il ballerino si rivolge a Milly Carlucci, le dice che la Balivo è pronta per il dance show, poi l’ingresso in studio di un estraneo. >>> Leggi anche cosa ha detto oggi Simona Ventura a La volta buona

Caterina Balivo lo scherzo a La volta buona

Lei sempre attenta a tutto, sempre a conoscenza di tutto, non riesce a capire come abbia fatto ad entrare in studio una persona non prevista in scaletta. A La volta buona si offre il caffè agli ospiti sul divano arancione, a volte anche dei dolci ma solo se li ha portati lei o qualcuno dei presenti. Chi è l’uomo che indossa il caso e stringe tra le mani le scatole con dentro le pizze.

Tutti sembrano felici di vedere che si mangia ma Caterina Balivo non riesce a capire, avvisa Marta Flavi che le siede accanto che quell’uomo non è un ospite, è un intruso. Nessuno la aiuta e lei alla fine con la paura sul volto e mentre osserva ogni minimo gesto dell’uomo urla che le dicano chi è quella persona. 

L’uomo toglie il casco e lei fa un passo indietro, il terrore è evidente, chissà a cosa pensa. Lui svela la sua identità, magari anche consapevole che lo scherzo è fin troppo riuscito. Lui è Arturo Brachetti, il più grande attore trasformista al mondo; quindi, nessuno più di lui poteva riuscire in modo perfetto in questo pesce d’aprile per Caterina Balivo.

La reazione della conduttrice è di mandare tutti a quel paese ma poi cerca di calmarsi, finge di non avere avuto tutto quel terrore ma glielo si legge ancora sulla faccia che stava per sentirsi male; è scossa e non sa bene cosa dire. Inizia così la sua intervista con Arturo Brachetti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.