Programmi TV

Carlo Conti conferma la chiusura di Ne vedremo delle belle e spiega che cosa non ha funzionato

Carlo Conti conferma la notizia circolata in queste ore: Ne vedremo delle belle chiude e prova a spiegare il perchè

ne vedremo delle belle chiude prima carlo conti

La notizia che è stata lanciata da Dagospia corrisponde al vero: Ne vedremo delle belle chiude con una settimana di anticipo e dunque, questo sabato, andrà in onda l’ultima puntata del programma di Rai 1. Lo conferma anche Carlo Conti che prova a fare un bilancio spiegando anche i motivi per i quali lo show non ha ottenuto grandi risconti in termini numerici, con poco pubblico davanti alla tv ( ricordiamo che la prima puntata era partita da 3 milioni per poi arrivare alla terza a superare di pochissimo i 3).

Carlo Conti conferma la chiusura di Ne vedremo delle belle

“In realtà dovevamo fare 5 puntate con la pausa del Sabato Santo, sera in sui su Rai1 non è il caso di fare del varietà. – ha dichiarato Carlo Conti a La Presse – E siccome il programma non è che vada benissimo ho pensato: figuriamoci se sto fermo una settimana”. Il conduttore dello show del sabato sera conferma dunque la notizia che era arrivata in rete poche ore fa.

Il conduttore ha poi provato anche a fare un bilancio di quello che è stato. “ Avevano previsto di fermarci alla quarta e finire con sabato, visto che si tratta di un programma sperimentale – continua Conti – quindi piuttosto che riprenderlo è meglio evitare. Certo se hai un programma che ti fa il 25-30% ti puoi anche fermare una settimana, ma visto che ‘Ne vedremo delle belle’ non ha carburato preferisco finire prima”.

Ha poi aggiunto: “Sono andate in onda quattro puntate senza la quinta che era in sospeso fin dall’inizio. Se sono soddisfatto? Quando sperimento sono sempre contento, anche perché se non sperimento io o Antonella Clerici, Carlucci, Gerry Scotti, Bonolis, Amadeus: chi deve sperimentare? Sperimentare non ci cambia la vita. In ‘Ne vedremo delle belle’ è mancato l’aspetto fondamentale che doveva essere il pepe tra le protagoniste, pepe che non c’è stato: la loro voglia di fare spettacolo ha superato quella del battibecco”.

In realtà la sensazione che è arrivata a noi che abbiamo seguito il programma è invece tutt’altra. Ossia che le signore avrebbero fatto molto più caos, e ci hanno anche provato. Quello che è mancato invece è stato proprio lo show visto che spesso, di fronte ad alcune esibizioni, sembrava di essere alla Corrida e non in un format che doveva raccontarci altro. Ma ci rimettiamo alle parole di Carlo Conti.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.