Programmi TV

Benji e Fede a Verissimo la loro amicizia, le loro fragilità

Benji e Fede a Verissimo parlano delle loro fragilità, della separazione e del ritorno, di un'amicizia che pensa non si spezzerà più

benji fede oggi

Ospiti a Verissimo nella puntata del 29 marzo 2025 Benji e Fede raccontano di come è cambiata per loro due la visione delle cose, prima non parlavano di tutto e oggi invece alla base di tutto c’è questo, quell’appiglio umano che dà lo sviluppo artistico, insomma, sono amici Benji e Fede, più di prima, sicuri che questa volta nin ci sarà un’altra separazione.

Il primo passo la prima volta l’ha fatto Fede 10 anni fa ma questa volta è stato Benji e così sono pari, si fa così quando si è amici. Adesso tutto ricorda i loro inizi, quando Benji e Fede erano piccoli, perché si conoscono da 15 anni e adesso c’è un nuovo inizio insieme. >> Leggi anche La lunga e inaspettata lettera di Benji per Fede: un fiume d’amore

Benji e Fede a Verissimo raccontano il loro rapporto oggi 

Sono stati separati 4 anni per una serie di incomprensioni ma adesso l’intesa continua a salire, l’amicizia adesso fa ancora pate di quel percorso che stanno facendo insieme. Benji e Fede sono certi che sono questi i loro anni d’oro perché prima erano giovani e inconsapevoli, troppo giovani per capire tutto, per affrontare tutto. Parlano delle loro fragilità, non scendono nel dettaglio ma tutti sanno di cosa parlano e loro aggiungono che sono quelle lacune del passato che spesso la musica aiuta a colmare.

E’ Benji a parlare per primo dei suoi problemi, sono stati anni difficili, anni di ricerca di se stesso ma anche con il tentativo di aiutarsi in modo sbagliato con delle sostanze che l’hanno portato in un tunnel buio. Un giorno ha immaginato il suo futuro ha visto solo e ancora buio e ha capito che era tutto sbagliato, ha iniziato un nuovo cammino che l’ha portato verso Fede.

Non è stato semplice ma parlarne è la cosa migliore, l’ha già fatto e sa che adesso ha una nuova possibilità. E’ stato lui a scrivere a Fede una lettera, così hanno capito che esistono melodie che sanno rimanere in sospeso. Le loro mamme sono due rocce, lo dicono entrambi ma Benji con lei non si confida troppo anche se sa che lei c’è sempre, che i suoi genitori gli lasciano lo spazio ma sono sempre pronti ad ascoltarlo.

Si è sposato Benji ma Fede non ci pensa molto. Si confida invece molto con la madre, consiglia a tutti di farlo. Il viaggio di Benjamin e Federico è una storia mai davvero interrotta, per loro la musica è un sogno cresciuto un passo alla volta.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.