Programmi TV

Beatrice Luzzi durissima con Cesara Buonamici e dice anche la sua su Signorini

Beatrice Luzzi fa un bilancio dopo la fine del Grande Fratello e parla del suo rapporto inesistente con Cesara e di quello con Signorini

beatrice luzzi grande fratello

E’ finita l’avventura al Grande Fratello nelle vesti di opinionista per Beatrice Luzzi e, visto come è andata, immaginiamo che difficilmente la rivedremo in prima serata in un programma di punta come quello di Signorini ( probabilmente non rivedremo neppure lui al timone del reality il prossimo anno). Oggi la Luzzi prova a fare un bilancio di quello che è stato in una intervista al Corriere della sera, spiegando che non ha nessun sassolino dalle scarpe da togliere.

E ovviamente in questa intervista Beatrice Luzzi, parla anche del suo rapporto con Cesara Buonamici e con Alfonso Signorini.

Beatrice Luzzi e il rapporto con Cesara Buonamici

“Quando nella scorsa edizione ero al GF come concorrente e subivo molestie psicologiche, lei non ha mai speso una buona parola. Non mi sopportava. Quest’anno non mi ha accolto con grande entusiasmo. E non l’ho mai sentita dalla mia parte” ha detto Beatrice Luzzi parlando dunque della sua collega al Grande Fratello. E quando le viene chiesto se ci potrebbe essere una cena tra di loro dice che non pensa sia possibile.

Come è invece il suo rapporto con Signorini? La Luzzi risponde così a questa domanda: “Alfonso è un personaggio a 360 gradi, dipende da come gli gira, dall’angolatura da cui si pone. Quando è in buona è in buona, quando è in cattiva è in cattiva“. Ce ne siamo accorti davvero tutti, visto che in alcune serate, soprattutto nelle ultime settimane, il conduttore del Grande Fratello proprio non sembrava sopportare la Luzzi.

Beatrice Luzzi e il suo Grande Fratello

L’opinionista del Grande Fratello si dice anche molto fiera di come ha affrontato questa edizione del GF nel ruolo di opinionista e fa notare che se è vero che ci sono tanti commenti contro di lei, ci sono anche molti commenti di approvazione. Ricorda alla giornalista che l’ha intervistata per il Corriere della sera, di aver conquistato circa 5000 follower. Se sono tanti in 6 mesi, decidetelo voi!

Beatrice Luzzi comunque spiega: “sono fiera di come ho affrontato il programma, restando leale a me stessa. Quando cado in situazioni di orgoglio o reazione istintiva non lo sono. Né quando ho messo il mio interesse davanti a quello comune“.

A proposito di questa edizione del Grande Fratello, non particolarmente fortunata dal punto di vista del contenuto e anche dei numeri portati a casa, Beatrice Luzzi resta comunque soddisfatta di quello che lei ha fatto: “Il mio compito era avere un’opinione e suscitarne altre, l’ho svolto a dovere“.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.