Antonella Clerici in crisi? “Sono stanca e anziana, non voglio più lavorare”
Arriva il momento più brutto per Antonella Clerici. In diretta a E' sempre mezzogiorno ha confessato che le succede ogni anno, ad ogni primavera
Antonella Clerici è nel periodo peggiore dell’anno, nella cucina di E’ sempre mezzogiorno mentre Daniele Persegani prepara il suo savarin di riso, racconta che ha voglia di non lavorare più, che è stanca, è anziana.
Una vera crisi per Antonella Clerici? Mancano pochi giorni all’inizio della primavera ma i sintomi di chi vive male questa stagione sono già arrivati. La conduttrice Rai è come sempre molto sincera, non nasconde che sta arrivando il momento più brutto, anzi si sente già stanca e in crisi. Sa che è così ogni anno e dirlo magari aiuta a superare tutto e può aiutare anche chi vive la stessa condizione.
Antonella Clerici lascia il lavoro in tv?
Impossibile, la Clerici resta al suo posto e con grande successo. Confida però una cosa molto importante e in tutto questo Evelina Flachi le dà ragione, conferma che è una condizione che in primavera capita a molti. Diciamo subito che molti è anche il contrario, che la primavera a molti fa bene, che arriva al contrario di Antonella tutta la voglia di fare, l’energia, l’entusiasmo.
Cosa succede invece alla Clerici? C’è un po’ di confusione con le date oggi a E’ sempre mezzogiorno, lei è davvero stanca ma non è l’unica, anche Alfio Bottaro continua a dire che oggi è il 12 marzo. Invece no, oggi è martedì 11 marzo 2025 e E’ sempre mezzogiorno è in diretta, nessuna registrazione.
“La primavera per me è una stagione faticosissima entro in crisi io con l’arrivo della primavera, a fine marzo inizio le mie crisi… Allora inizio a dire che sono stanca, che non voglio più lavorare, che è ora che mi ritiri, che ho caldo e che basta davvero perché sono anziana”. Antonella Clerici confessa c he accade tutti gli anni, che in primavera da tanti anni ogni volta arriva per lei la crisi.
Daniele Persegani cerca di farla ridere, le dice che lei è in crisi da ottobre perché è stanca dall’inizio della stagione televisiva, viti i tanti impegni di lavoro. Non è così e lei lo sa bene ma è anche un bene che se ne parli. Non è per niente un messaggio banale, per niente una confidenza superficiale, anzi l’esatto contrario.
>>>>>>Un altro boom per The Voice Senior: tutti pazzi per il programma della Clerici
Gli altri protagonisti di E’ sempre mezzogiorno invece hanno solo vantaggi dalla primavera, perché c’è più luce, le giornate si allungano e vivono più felici rispetto all’inverno. Ma ognuno ha una stagione negativa, su questo vale la pena riflettere.