Programmi TV

Antonella Clerici a Sanremo 2025 con Gerry Scotti: dimenticate rivalità e frecciate?

Antonella Clerici spegne le polemiche prima del Festival: nessuna rivalità con Gerry Scotti

antonella clerici gerry scotti

Sarà un Festival dell’amicizia ha detto Carlo Conti parlando anche dei co-conduttori che ci saranno al suo fianco al martedì sera, per iniziare l’avventura di Sanremo 2025. Ha scelto Antonella Clerici e Gerry Scotti eppure tra i due, nell’ultimo anno, non sono mancate le frecciate.

Tutto è iniziato dopo che Mediaset ha deciso di rimandare in onda Io Canto, nella passata edizione televisiva, sulla scia del successo di The Voice Kids. Ovviamente tra gli addetti ai lavori si è molto chiacchierato di questa scelta. Lo scorso anno Gerry Scotti aveva anche portato a casa buoni ascolti ma il ritorno della seconda stagione, non è andato benissimo e i numeri sono stati disastrosi, a differenza di quello che è successo alla Clerici, che ha ritrovato invece una buona fetta di pubblico su Rai 1.

La rivalità tra i due conduttori c’è stata e non sono mancate anche le frecciate a distanza. Ricorderete anche una puntata di The Voice nella quale Clementino presentò una rivista nuova proprio per lanciare una bordata a Scotti. Impossibile dunque non parlarne con Antonella Clerici, a pochissimi giorni dal suo debutto all’Ariston. La conduttrice ha detto la sua intervistata dall’Ansa.

Antonella Clerici e la rivalità con Gerry Scotti

Devo ammettere che quando ho visto che quel ‘senior’ (la nuova versione di Io Canto, ndr) sono rimasta un po’ sconcertata – sorride Clerici, che dal 21 febbraio tornerà sull’ammiraglia Rai con The Voice Senior – ma non è un problema che riguarda Gerry, semmai le aziende” ha spiegato la conduttrice che dunque, non è arrabbiata con il conduttore che ha solo “obbedito” accettando di condurre il programma. Una rivalità che ha comunque origini molto lontane sin da quando Ti lascio una canzone e Io Canto, si sfidavano a distanza.

La Clerici prò ribadisce, che è una questione che non riguarda nè lei nè Gerry Scotti: “Con lui non avverto rivalità: come me è un lavoratore instancabile, fa milioni di cose, dal quotidiano al quiz. E poi è una persona molto serena e paciosa, sulla mia stessa lunghezza d’onda. Anzi, vorrei avere occasioni per conoscerlo meglio”.

Antonella Clerici non vuole dunque che ci siano polemiche e si dice pronta a mettersi al servizio di Carlo Conti per questo Festival dell’amicizia di cui sarà appunto protagonista tra soli 10 giorni. Vedremo che cosa accadrà!

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.