Angela Melillo svela cosa è successo con Matilde Brandi. Amicizia finita per sempre?
Oggi tocca ad Angela Melillo che svela cosa è successo tra lei e Matilde Brandi. Erano molto amiche, non lo saranno mai più?
Per Angela Melillo le amiche le tisane se le bevono a casa da sole, è questa la chiusura della showgirl ospite a La volta buona per l’amica Matilde Brandi. Per Angela Melillo loro due sono ancora amiche e non è vero che non si parlano più perché lo faranno ma distanti da tutti. “Se devo parlo direttamente con le persone interessate o quando ho un qualcosa da chiarire o un problema e non ne parlo in giro, non ne parlo neanche tra colleghe”.
Angela Melillo quindi ha un problema nei confronti di Matilde Brandi che è successivo alla discussione che avrebbero avuto. Ma forse non hanno nemmeno discusso ed ecco che salta fuori il vero motivo che in questo le vede amareggiate. >> Leggi qui Matilde Brandi e Angela Melillo non si parlano più
Angela Melillo a La volta buona
Nella precedente puntata la Brandi ha chiesto che fosse Angela Melillo a dire tutto perché era iniziato tutto da lei. All’ospite di oggi di Caterina Balivo non piace tutto questo chiacchiericcio: “Poi diventa un chiacchiericcio e anche un pettegolezzo che francamente è di basso livello… noi siamo molto amiche non è vero che io e lei non parliamo semplicemente che se io scelgo…“.
Angela ha proseguito: “Cioè io do un grande valore alla parola amicizia e alle all’amicizia in sé e per sé e tu lo sai mi conosci da anni e quindi se un’amicizia si deve chiudere solo e semplicemente perché ho scelto magari di collaborare con una persona che magari non va a genio alle mie amiche e allora voglio dire io do un valore che va a prescindere”.
Tutto qui? Pensavamo ad altro, e magari al fatto che Angela Melillo ha detto che le sue amiche erano fuori dal programma Ne vedremo delle belle.
Angela è infastidita anche da chi ha riportato cose che ritiene non vere, ce l’ha anche con Rossella Erra, che non è presente nello studio de La volta buona, ma che ha riferito a Caterina Balivo ciò che ha visto.
“MI dispiace sentire queste cose che capisco che magari molte persone, vivono magari per riempirsi la bocca di altro, per andare a parlare nelle trasmissioni e questo non è carino… Però posso garantire che nessuna di queste persone poi sa esattamente… perché è una cosa di cui abbiamo parlato…”.
La Balivo ci prova a da vere entrambe in trasmissione, ci riuscirà? Per il momento Angela Melillo dice no, sono fatti provati e per lei devono restare tali. Ma che dirà adesso Matilde Brandi? E Rossella Erra?