Alfonso Signorini a Pomeriggio 5? Arriva la sua risposta ufficiale
Alfonso Signorini prende il posto di Myrta Merlino a Pomeriggio 5? Arriva la risposta definitiva del conduttore
Si è preso una pausa lasciando per qualche giorno l’Italia Alfonso Signorini, e volando dall’altra parte del mondo, come spesso si dice! Qualche giorno di “meritato riposo” dopo sei mesi di conduzione del Grande Fratello e mentre lui si godeva le passeggiate in terre lontane e la pace australiana, in Italia si è invece molto parlato anche del suo futuro. Tutti danno per certo il fatto che non sarà lui a condurre la prossima edizione del Grande Fratello.
Ed effettivamente lo stesso Signorini, salutando il pubblico del reality di Canale 5, non ha dato l’arrivederci a settembre. Ha spiegato che il reality tornerà in onda ma senza dire se lui sarà ancora al timone del Gf oppure no. E dunque le voci circolate in queste settimane sono state diverse, come quella secondo la quale Signorini potrebbe prendere il posto di Myrta Merlino.
Alfonso Signorini a Pomeriggio 5? Arriva la sua risposta
Oggi in una nuova puntata di Boom il programma in streaming che Signorini conduce in streaming, si è proprio parlato di questo argomento. A porgli la domanda è stata la giornalista Grazia Sambruno che ha chiesto al conduttore un commento sulle voci che sono circolate mentre lui era fuori. Dunque, è vero o non è vero che il prossimo anno lo vedremo al timone di Pomeriggio 5? La risposta di Signorini è stata abbastanza eloquente ed è sembrata anche sincera. Signorini ha infatti detto che sono tutte “ball*” e che non c’è nessuna possibilità che possa condurre un programma giornaliero come Pomeriggio 5.
Non facciamo difficoltà a credere a queste parole, anche perchè quando la notizia è arrivata stata data come indiscrezione, ci era apparso bizzarro che Signorini, potesse per la prima volta gestire un programma in tempo reale con news da dare una dietro l’altra, a meno che l’impostazione del programma non cambiasse…
“Sono tutte fandonie, tutte ball*, assolutamente no, io non vado a condurre Pomeriggio 5. La Merlino può stare tranquilla, molto tranquilla ” ha detto sorridendo il conduttore. “Si parlava davvero di qusta roba? Io me la sono persa, ho capito che ho fatto un gran bene ad andare via..” ha ribadito Alfonso Signorini.
Per il momento dunque non ci sono certezze su quello che accadrà al programma. Dopo gli ascolti molto bassi di questa edizione di Pomeriggio 5, si pensa che l’azienda prenderà dei provvedimenti per evitare di sprofondare ancora di più rispetto a quello che è successo nella stagione 2024-2025. Una cosa è certa: non sarà Alfonso Signorini il successore della Merlino.