Alfio saluta Fulvio Marino: “Ciao ovunque tu sia”
Il saluto di Alfio Bottaro a Fulvio Marino fa ridere tutti ma Antonella Clerici lo rimprovera: "Non si dice"
Fulvio Marino è ancora assente, il suo posto nella cucina di E’ sempre mezzogiorno è ancora vuoto. “Chiuso per febbre” è il cartello che da giorni è davanti al forno.
Una brutta influenza ha davvero messo al tappeto Fulvio Marino, pensavano tutti che sarebbe tornato in tv magari dopo due giorni e invece è stato assente quasi tutta la settimana. Ha fatto ridere tutti il saluto di Alfio Bottaro all’esperto in farine e panificazione, una frase che all’inizio Antonella Clerici non aveva ben compreso ma poi ha un po’ rimproverato il suo collaboratore che si è nascosto dopo la battuta.
Il saluto di Alfio Bottaro a Fulvio Marino fa ridere tutti
Una battuta innocente quella di Alfio Bottaro ma di certo Fulvio Marino da casa avrà fatto i dovuti scongiuri quando ha sentito il caro amico che lo salutava in diretta.
“Un bacio Fulvio, ovunque tu sia” e chi ha capito ha riso subito, sapendo che non sta di certo così male ma è solo febbre. Antonella Clerici ci ha messo di suo non capendo subito e scambiando il “tu sia” con “Lucia”; ha quindi chiesto spiegazioni su questa Lucia. Risate su risate ma non vediamo l’ora che Fulvio Marino torni al suo posto.
Fulvio si sta riprendendo, l’abbiamo visto ieri nelle sue storie Instagram mentre dava nuovi appuntamenti a chi lo segue sui social e anche al pubblico di E’ sempre mezzogiorno. E’ solo l’influenza che in questo periodo tiene bloccati a letto un gran numero di persone, proprio come è accaduto a Federico Quaranta la scorsa settimana. Anche il conduttore ci ha messo più giorni per riprendersi e anche ieri presente in collegamento con E’ sempre mezzogiorno non era ancora in gran forma, ancora con i postumi del malanno di stagione.
Antonella Clerici alla fine manda in castigo Alfio, lo mette seduto nell’angolo di Fulvio e gli dice che quel suo saluto non va bene, non si dice: “Mica è morto… e poi Fulvio non è mai mancato in 5 anni”.
Scommettiamo che c’è chi farà polemica sulla battuta di Alfio Bottaro sul caro amico Fulvio ma si tratta davvero di una battuta per ridere, niente di più, ovvio che l’ha detto apposta, non c’è davvero da spiegarlo. Ma è proprio perché Fulvio Marino non è mai mancato in cinque anni, mai se non per qualche lavoro esterno alla tv a cui non poteva dire di no e si è fatto sostituire in genere da Vincenzo Capuano.