Alba Parietti su Selvaggia Lucarelli: “dovrebbe partorire qualcosa di meglio”
Alba Parietti decide di rispondere a Selvaggia Lucarelli dallo studio di Alessia Marcuzzi: ecco le sue parole
Da giorni si parlava sui social della replica di Alba Parietti alle parole di Selvaggia Lucarelli che era stata ospite del nuovo programma di Alessia Marcuzzi la scorsa settimana. E visto che la Parietti porta bene, perchè a quanto pare quando c’è lei in una trasmissione, la curva si alza, allora la conduttrice di Obbligo o verità ha pensato bene di chiamarla, visti gli ascolti disastrosi della prima puntata. Ieri sera dunque, Alba Parietti ha detto la sua, per l’ennesima volta, sulla querelle con Selvaggia Lucarelli.
Cosa è successo tra Alba Parietti e Selvaggia Lucarelli
Ma che cosa è successo tra le due signore che sono finite anche in tribunale per quello che si erano dette nel corso dell’edizione del 2017 di Ballando con le stelle? Ci sono state parecchie discussioni tra le due ma lo scontro che ha provocato la rottura è iniziato così. Selvaggia Lucarelli, da giudice di Ballando con le stelle, aveva detto: “Durante la settimana scrive che io sono acida, frustrata, becera e molestatrice, poi viene qui e dice che si sente offesa“.
“Ma cosa stai dicendo, ma io ti denuncio. Basta, ti proibisco! Tu sei una mitomane pericolosa, falla finita… Sei una buffona. Una buffona insopportabile“ aveva risposto in quella occasione Alba Parietti. Chiamata a tornare indietro nel tempo e a commentare quei fatti, settimana scorsa la Lucarelli, nel programma di Rai 2 aveva detto:“Questa frase era talmente ridicola… ma ti pare che una mi dica ‘ti proibisco di parlare’? Era una roba così assurda che è diventata un meme virale“. Ieri sera dunque, Alba Parietti, ospite di Alessia Marcuzzi, ha avuto modo di dire la sua sui fatti.
Le parole di alba Parietti su Rai 2
“Sì ho sentito quello che ha detto su di me, anzi ho visto, perché stavo guardando la puntata. Allora, a parte che le cose come le descrive lei, come al solito, sono mistificate, perché nella fattispecie io non do della mitomane a una che mi sta giudicando per il ballo, ma do della mitomane a una che sta infierendo su altre cose che erano cose personali, quindi il ballo non c’entrava proprio niente. Non ho parlato di lei come giurata del programma. Non mi piace la mistificazione. Allora, voglio dire una cosa. Io considero Selvaggio Lucarelli una donna intelligentissima, ma l’intelligenza si vede soprattutto nella sua applicazione. La sua applicazione è quella di sput***are regolarmente il prossimo, quindi io lo trovo non all’altezza della sua intelligenza, perché a quest’ora dovrebbe partorire qualcosa di meglio. E con questa ho finito“ queste le parole di Alba Parietti che ha dunque risposto alla Lucarelli.