Alba Parietti fa gli auguri per il matrimonio a Selvaggia Lucarelli: “Lorenzo prenderà la pensione di reversibilità”
La pessima battuta di Alba Parietti sul matrimonio di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli: la pensione di reversibilità
Oggi in tanti parlano del matrimonio di Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli, tanti gli auguri per la coppia ma Alba Parietti affonda il colpo. Ospite a La vita in diretta anche lei desidera fare i migliori auguri a Selvaggia e Lorenzo ma la battuta è pungente tanto che Alberto Matano, la blocca. Oggi si festeggia, c’è solo spazio per le congratulazioni. Ma cosa ha detto Alba Parietti sulla giornalista che ha fatto per la seconda volta la proposta di matrimonio al suo compagno?
Questa volta Lorenzo Biagiarelli ha accettato e loro hanno tutto il tempo per i preparativi del matrimonio. La data è prevista per il 2026 e Selvaggia Lucarelli ha già svelato la località esatta agli amici più cari. Alberto Matano la conosce, è un paesino bellissimo in provincia di Lecce; Alba Parietti ovviamente non conosce i dettagli, lei e la Lucarelli non sono di certo amiche. >>>Leggi anche Alba Parietti su Selvaggia Lucarelli: “dovrebbe partorire qualcosa di meglio”
Alba Parietti sulla pensione di reversibilità a Lorenzo Biagiarelli
Difficile fare una battuta più cattiva. Mentre tutti o quasi tutti, perché anche Valeria Marini si è astenuta, fanno gli auguri alla coppia che pensa alle nozze; Alba Parietti ha detto: “Auguri a Lorenzo che prenderà la pensione di reversibilità, che è una cosa molto interessante”. Il tutto condito con un bel sorriso della Parietti ma bloccato subito da Alberto Matano che non ha apprezzato la battutaccia della sua ospite contro l’amica, anzi contro i due amici.
Mentre Alba spiega che lei non odia nessuno, non ne è capace e che quindi non odia nemmeno Selvaggia Lucarelli, il conduttore de La vita in diretta racconta quanto sono innamorati i due promessi sposi. Spiega che lui dietro le quinte di Ballando con le Stelle li ha sempre visti felici e bellissimi, che ha visto cose dolcissime tra loro. Sarà di certo al matrimonio in Puglia mentre Alba Parietti continua a pensare alla pensione di reversibilità, battuta nata ovviamente perché Lorenzo è molto più giovane di Selvaggia. Sappiamo bene che la reversibilità è un assegno pensionistico riconosciuto dall’INPS ai familiari di un soggetto deceduto.
Tra la Parietti e la Lucarelli non corre buon sangue, tutto è iniziato nel 2017 con la partecipazione di Alba a Ballando con le Stelle, tra loro ci furono più discussioni. Sui social Selvaggia scrisse: “Durante la settimana scrive che io sono acida, frustrata, becera e molestatrice, poi viene qui e dice che si sente offesa”. Alba rispose: “Ma cosa stai dicendo, ti denuncio. Basta, ti proibisco! Tu sei una mitomane pericolosa, sei una buffona. Una buffona insopportabile”. E in tribunale ci sono finite davvero.