A Verissimo ospite Francesco Renga e Alvin da Piazza Grande
Le anticipazioni della puntata di oggi, 3 marzo 2012, di Verissimo rivelano tanti ospiti, tra cui Francesco Renga e Michelle Hunziker, poi il collegamento con Alvin da Piazza Grande per ricordare Lucio Dalla
La puntata di Verissimo che andrà in onda oggi 3 marzo 2012 vede protagonisti tanti ospiti. Reduce dal successo del festival di Sanremo 2012 sarà in studio, ospite tra i tanti di Silvia Toffanin, Francesco Renga; poi l’atteso collegamento con Alvin a Piazza Grande a Bologna per ricordare Lucio Dalla.
Le anticipazioni di Verissimo prosegueno inoltre indicando tra i personaggi che coloreranno la puntata anche Michelle Hunziker e Flavio Insinna, poi Pietro Genuardi e padre Gabriele Amorth, ma non è tutto… Procediamo con ordine e immaginiamo che la scomparsa del grande Lucio Dalla occuperà gran parte della trasmissione. Alvin non sarà in studio ma come già anticipato sarà tra la gente che ha sempre amato tanto Lucio, a Bologna, nella sua Piazza resa famosa anche dalle sue celebri canzoni. E’ lì che Dalla voleva tornare, lì voleva che si celebrasse il suo ultimo saluto. Per ricordarlo saranno ospiti di Verissimo anche alcuni giornalisti e Marcio Lavezzi. Sarà inoltre trasmessa una intervista del 2010.
Proseguiamo con la musica, con l’ospite che nonostante non abbai ricevuto premi sul palco dell’Ariston sta vincendo ugualmente con il brano La tua bellezza.
Si va avanti con lo spettacolo e con la straordinaria Michelle Hunziker e il bravissimo Flavio Insinna. Tante risate ma anche dei momenti di riflessione quando l’attore e presentatore racconta ancora del dolore provato con la morte del padre e della necessità di fermarsi. Ma rassicura i fans e sottolinea che è stata già registrata la puntata zero di un nuovo gioco tv.
Se siete interessati al sesso e all’amore dopo i 50 anni non perdete i commenti di Antonia Dell’Atte, di Pietro Genuardi e di Emma Chiaia.
Si continuerà a parlare della Costa e dei nuovi sviluppi sia della Concordia che dell’Allegra.
Infine sarà presente padre Gabriele Amorth che con Daniele Bossari approfondirà il delicato tema dell’esorcismo.
Appuntamento a più tardi con Verissimo.