Programmi TV

“Selvaggia Lucarelli danneggia la giuria di Ballando”: le parole di Angelo Madonia a LVB

Angelo Madonia commenta il ruolo di Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle: "danneggia la giuria"

madonia parla di selvaggia lucarelli

Nella puntata de La volta buona in onda questo pomeriggio su Rai 1, Angelo Madonia ha avuto modo di chiacchierare con Caterina Balivo e di parlare anche di questa edizione non proprio fortunata di Ballando con le stelle. Prosegue a gonfie vele invece la sua relazione con Sonia Bruganelli. Nessuna paura della famiglia allargata perchè quando si desidera una cosa allora, diventa tutto più semplice.

Un aneddoto anche su quello che oggi Sonia pensa del ballo: “non vuole più danzare, sarà rimasta scioccata” ha raccontato Madonia nello studio di Caterina Balivo. E poi, ovviamente, si è parlato di Selvaggia Lucarelli, la giudice che in passato era stata spesso molto generosa con Angelo, anche piena di belle parole e complimenti. Quest’anno però, forse anche per via dell’atteggiamento mostrato dal maestro, le cose sono cambiate. E Angelo Madonia continua a pensare che le parole della Lucarelli non siano utili nel programma e che anzi, danneggino tutto. Lo ribadisce anche nello studio de La volta buona a qualche mese di distanza dalla fine del programma di Rai 1.

>>> Angelo Madonia spiega come va con Sonia Bruganelli e cosa sta facendo dopo Ballando 

Angelo Madonia parla di Ballando con le stelle e di Selvaggia Lucarelli

Parlando dunque con Caterina Balivo della giudice di Ballando, Madonia ha confermato quanto ha detto anche in altre sedi.

Penso ancora che Selvaggia danneggi la giuria di Ballando con le Stelle, danneggia il commento della giuria“. Questo perchè secondo il compagno della Bruganelli, Selvaggia si occuperebbe di cose che non c’entrano con la mera esibizione ma parlerebbe di altro, senza concentrarsi sul lavoro che la coppia ha fatto. “In quel momento il lavoro che porti dopo la settimana non è la diceria, la discussione, le persone fuori dallo studio” ha detto Angelo Madonia.

Il maestro di Ballando con le stelle ha confermato che non sapeva del comunicato della Rai, perchè c’erano accordi diversi. Però ha accettato sia i tempi che la decisione, senza muovere nessuna obiezione. “Io non ho fatto sabotare il mio lavoro facendo parlare di altro, non era la prima volta che si stava parlando di altro. Perchè non parliamo di altro? Io adesso sto facendo altre cose, però forse a volte non sei più pronto il ruolo che devi ricoprire o forse non riesci a sostenere quelle battute. Per me penso fosse arrivato il limite” ha detto Angelo Madonia a La volta Buona.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.