Programmi TV

Marcella Bella andata a letto a mezzanotte: “avevo capito tutto, contro di me frecciatine e pregiudizio”

Marcella Bella non ha aspettato neppure i risultati di Sanremo e la classifica, è andata a letto a mezzanotte e spiega perchè

marcella bella domenica in

La puntata di Domenica In di oggi, domenica 16 febbraio, è stata interamente dedicata alla 75ª edizione del Festival di Sanremo. In diretta dal Teatro Ariston, Mara Venier ha accolto gli artisti che hanno animato la kermesse musicale, culminata con la vittoria di Olly e il suo brano Balorda Nostalgia. Tra gli ospiti di Mara Venier anche Marcella Bella che è arrivata ultima in classifica.

Sono 16 anni che conduco Domenica In e non ho mai visto così tanta gente. Un successo incredibile!”, ha commentato la storica padrona di casa, ricordando come, in passato, la trasmissione si collegasse dal Casinò di Sanremo già dalla settimana precedente. E poi è arrivato il momento delle domande da fare agli artisti.

Marcella Bella senza peli sulla lingua a Domenica IN

Tra gli ospiti di questa puntata speciale, anche Marcella Bella, che ha fatto il suo ritorno sul palco dell’Ariston dopo 18 anni di assenza. La cantante, classe 1952, ha condiviso le sue emozioni e le motivazioni che l’hanno spinta a partecipare nuovamente al Festival: “Ho sentito il bisogno di riconquistare il mio pubblico. Dopo tanto tempo, è normale che i giovani non mi conoscano, mentre quelli della mia età magari non hanno più voglia di votare. Ma la mia canzone sta già avendo successo, ha raggiunto un milione di streaming”, ha dichiarato con soddisfazione.

Marcella Bella ha poi espresso il suo dispiacere per alcune critiche ricevute, soprattutto quelle che insinuavano favoritismi nella sua partecipazione: Dopo 56 anni di carriera, sentir dire che sono stata raccomandata è stato davvero meschino. Ho sempre cantato belle canzoni e se non sono tornata prima è perché ho avuto qualche impedimento. Oggi torno a casa felice”. Ha invece molto gradito il fatto che un bambino, un’anima pura come il piccolo Samuele, il grande esperto del Festival, abbia compreso il suo messaggio. “Ha capito che c’erano dei messaggi, ha capito che si parlava di donne, di cose importanti” ha detto Marcella Bella che sottolinea come altri, gli adulti, non abbiano invece compreso.

Tuttavia, un’uscita poco felice della cantante ha fatto discutere: “Avevo predetto che avrebbe vinto il ragazzino…”. A correggerla immediatamente è stata Mara Venier, che ha ribattuto: “Olly”, ottenendo solo un annuire da parte della cantante.

Prima di congedarsi, Marcella Bella ha poi aggiunto un altro commento destinato a far discutere: “Le donne di carattere e in gamba sono anche un po’ stronz*, come dico nella mia canzone Pelle diamante. Non vergognatevi, ragazze: viva le stronz*!”.

Il web insorge contro il commento su Olly

Le parole di Marcella Bella su Olly non sono passate inosservate e hanno scatenato reazioni contrastanti sui social. Molti utenti hanno criticato il modo in cui ha definito il vincitore del Festival: “Veramente bistrattato da tutti, adesso addirittura è stato definito ‘il ragazzino'”, ha scritto qualcuno. Un altro commento ha sottolineato la caduta di stile: “Chiamarlo ‘ragazzino’ invece che con il suo nome? Anche no. Marcella Bella, cara, che brutta uscita”.

Marcella Bella dunque ha preferito andare a letto a mezzanotte ed è felice di essere arrivata ultima. “Ho capito che non avrei avuto speranze, se non hanno votato nella serata delle cover…” ha detto la cantante ricordando la sua grande emozione con Gianni in platea.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.