Programmi TV

La mamma di Teresanna Pugliese fa piangere tutti con la sua storia e la povertà vissuta

A Verissimo Teresanna Pugliese con mamma Paola, una storia che fa piangere tutti, dall'uomo sbagliato alla povertà vissuta con quattro figli piccoli

teresanna pugliese mamma

Teresanna Pugliese a Verissimo oggi 15 febbraio 2025 è con la sua mamma che da giovane è stata attrice per Fellini ma ha dovuto smettere. 

La madre si è innamorata di una persona sbagliata ma solo dopo tanti tentativi di fuga è riuscita a scappare, ovviamente con i suoi figli. Lui era un ragazzo che sembrava tranquillo, che l’aveva conquistata anche per la sua storia, cresciuto solo, senza genitori. Ma era troppo geloso, non c’era via di uscita. Paola non poteva fare più nulla, a Verissimo lo racconta, Teresanna Pugliese è cresciuta con la paura di quella storia vissuta da sua madre, non era amore.

Teresanna Pugliese e mamma Paola a Verissimo

Teresanna è cresciuta in fretta inseguendo con determinazione l’unione di una famiglia che non ha avuto, il sogno, l’abito bianco, il velo lungo, la serenità. Un sogno che ha realizzato, è madre di due figli ed felice con suo marito, l’uomo che prima di tutto è stato il suo migliore amico e poi il padre dei suoi figli, il suo compagno di vita. 

“C’erano abusi per cui io ho pensato più volte di morire a quel punto la forza l’h trovata guardando i miei figli, che loro non vivessero questo destino non scelto da loro e quindi io sono scappata più volte non una sola volta – racconta Paola – però poi non avendo nessun tipo di aiuto tornavo perché con i bambini non potevo stare completamente per strada, c’erano delle cose che non andavano per cui ritornavo. Ma poi finalmente poi è arrivato il giorno in cui sono riuscita proprio a scappare con loro quattro e quel giorno non lo posso mai dimenticare perché avevo i due gemelli nei carrozzini, lei dietro che si manteneva e l’altro figlio”.

Aveva paura che lui scoprisse tutto ma quando è salita sul treno con i suoi figli ha visto la libertà. Non è stato facile, ha dovuto combattere per tutto e Teresanna Pugliese era piccola ma ricorda tante cose, ricorda che loro erano sempre tutti insieme, i suoi fratelli e mamma Paola.

>>>>Quanto amore nel video di Teresanna Pugliese in dolce attesa: “un miracolo”

Poi è arrivato Gianni, l’uomo giusto, il compagno che è andato contro tutto e tutti per Paola e i suoi figli. Racconta di Teresanna e del bene che vuole a lei e a i suoi fratelli. Gianni e Paola hanno avuto altri due figlie ancora oggi sono una famiglia allargata meravigliosa. “Grazie perché siete il mio tutto” è la chiusura del messaggio di Gianni che fa piangere madre e figlia nello studio di Verissimo. 

Una infanzia felice negata per Teresanna e i suoi fratelli, una povertà che ha fatto soffrire tutta la famiglia. Silvia Toffanin è in lacrime ascoltando la forza e la solitudine, tutto ciò che di materiale mancava ma c’era l’amore, lo stesso di oggi. Paola chiede scusa a Teresanna e agli altri figli, per tutto ciò che da piccoli non ha potuto comprare. E’ l’amore più grande che possa esistere.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.