Programmi TV

Justine Mattera scioccata dalle parole di suo marito per lei e i loro figli

Justine Mattera per la prima è a Verissimo con i suoi due figli. Un messaggio del marito la sconvolge, non le aveva mai detto niente del genere

justine mattera marito

Per la prima volta Justine Mattera è a Verissimo con i suoi due figli. Puntata del 15 febbraio 2025 e la vera sorpresa è il messaggio di suo marito.

Justine Mattera e Fabrizio Cassata stanno insieme da 23 anni consapevoli che la vita di coppia è fatta di alti e bassi, lo sanno bene, tempo fa lei raccontò di una grossa crisi. Hanno superato tutti insieme e oggi la sua sorpresa vera è nell’ascoltare le parole del padre dei suoi figli, parole che non riesce in genere a dire nemmeno nella loro vita di tutti i giorni. 

Justine Mattera a Verissimo con i figli, le parole del marito

Fabrizio racconta che ha capito che Justine era la donna della sua vita quando le ha presentato i suoi genitori. Ricorda che Justine abbracciò con entusiasmo suo padre e quel momento non lo dimenticherà mai.

“In quel momento ho visto negli occhi di mio padre una sensazione di di sorpresa ovviamente ma anche di felicità, di allegria e piacere. Poi Justine una è una madre attenta e presente, affettuosa con i ragazzi ed è molto protettiva, corre però anche il rischio, l’errore abbastanza comune di fare un po’ troppo e allora in quel caso mi costringe a fare il padre un po’ severo della situazione che evidentemente non gode di grande popolarità in famiglia. Se dovessi definire Justine direi che è amorevole, combattiva, indipendente e instancabile e la sua combattività a volte può sconfinare nell’ambito familiare allora bisogna farla un po’ sfogare perché sennò ci si scontra senza conclusione”.

>>>>>Justine Mattera, il suo matrimonio in crisi per una foto e un sospetto (Foto)

Il marito di Justine Mattera racconta anche altro e stupisce sua moglie, non è mai stato così espansivo: Poco dopo la nascita di Vincent soffrivo particolarmente di  ansia di sentirmi così da un giorno all’altro responsabilità di essere diventato padre e in quel periodo sfortunatamente avevo avuto un problema di lavoro che aveva interrotto la mia attività, insomma ero un po’ giù ma Justine mi ha aiutato moltissimo, io non sarei riuscito senza di lei, era la sua forte propositività, lei credeva assolutamente che da quel momento sarebbe ripartito tutto ed è stato esattamente così e quindi la ringrazio molto. Justine approfitto di questo cuore aperto davanti alle telecamere per dirti quanto ti amo e quanto tengo a questa famiglia che abbiamo costruito assieme”.

Lei è felicissima, emozionata, davvero è che scioccata perché lui è molto più duro: “in famiglia mi bacchetta sempre” e invece c’è tutto l’amore possibile per lei, per la loro famiglia. 

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.