Programmi TV

Finalmente una puntata vera di E’ sempre mezzogiorno con tutta la naturalezza di Persegani e Clerici

E' sempre mezzogiorno affidato a Daniele Persegani: Antonella Clerici non ce l'ha fatta ed è rimasta a casa dopo Sanremo 2025

è sempre mezzogiorno clerici

Ci voleva così tanto a mandare in onda una puntata vera e in diretta come quella di E’ sempre mezzogiorno che abbiamo visto oggi su Rai 1, che stiamo vedendo oggi? Antonella Clerici ha telefonato in diretta per dire che non ce l’ha fatta a esserci e al suo posto ecco Daniele Persegani. Se fosse realmente prevista la presenza della conduttrice, imprevisti a parte, non possiamo saperlo ma è evidente che tutto doveva andare così anche nelle altre giornate, quando invece si è preferito andare in onda in registrata.

Un peccato perchè proprio come è successo oggi, la Clerici si sarebbe potuta collegare con Daniele Persegani o magari con Federico Quaranta, mostrare qualche anticipazione. E invece il pubblico di E’ sempre mezzogiorno ha visto puntate registrate con due finte dirette che hanno un po’ mancato di rispetto allo spettatore. Possiamo però chiudere questo capitolo e voltare pagina. “Domani ci sarò” ha detto Antonella Clerici che oggi a suo dire, sarebbe stata impresentabile.

>>>> Daniele Persegani conduce E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici al telefono spiega che non era presentabile

Antonella Clerici resta a casa e finalmente E’ sempre mezzogiorno va in onda in diretta

La conduttrice ha spiegato che avrebbe voluto esserci oggi ma va bene così perchè si sta ancora godendo quello che è successo nel corso della serata. E’ felice per Carlo Conti e per il contributo che lei e Gerry Scotti hanno potuto dare: “non era importante quante battute dire, quanto stare sul palco ma essere accanto a Carlo in una giornata per lui importante e penso che ci siamo trovati bene, penso di parlare anche per Gerry con il quale abbiamo passato delle bellissime giornate. Abbiamo parlato di tutto ma non del Festival, abbiamo parlato di pesca, di cibo, di figli” ha spiegato la conduttrice.

La serata è filata, è sembrato tutto velocissimo, stare dietro a Carlo Conti non è facile e sono contenta che sia andato tutto bene. Ho scelto quegli abiti così aderenti e sensuali perchè come detto, mi devo sparare le ultime cartucce. E poi sono contenta per la musica perchè le canzoni sono tutte bellissime” ha detto Antonella Clerici al telefono collegandosi con Persegani e pronta anche a rientrare con le sue impressioni nel corso della puntata.

Una giornata di riposo dunque per Antonella che tornerà, a meno che non ci siano altri imprevisti, nella diretta di E’ sempre mezzogiorno il 13 febbraio 2025. Tantissimi intanto i complimenti per Daniele Persegani che è amatissimo dal pubblico del programma di Rai 1.

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.