Tony Effe a Sanremo 2025: “Giulia De Lellis sta riposando, lei è una guerriera”
Tony Effe in collegamento da Sanremo 2025 con La volta buona accende il gossip su Gulia De Lellis
In collegamento in diretta da Sanremo 2025 con La volta buona c’è anche Tony Effe. Caterina Balivo è imparziale prima della gara, ha un sorriso per tutti i cantanti che arrivano ai microfoni della sua invitata.
Le parole della conduttrice in passato sono state contro i testi di Tony Effe e ovviamente non contro il cantante. C’è anche spazio per il gossip, per Giulia De Lellis, per l’amore. Alla Balivo interessa più della sua fidanzata e il cantante la accontenta, felice come sempre di parlare di lei. Confida che in questo momento l’influencer sta riposando. Caterina si blocca, fa un sorrisetto: è la conferma che Giulia De Lellis è incinta?
Tony Effe e le parole d’amore per Giulia De Lellis
Il cantante romano non fa mai mancare una dichiarazione d’amore per la donna che sembra sposerà presto.
“Qui si chiedono se c’è Giulia con te che io adoro, salutamela se è lì con te”. La risposta di Tony arriva subito, conferma che la sua compagna è lì con lui, non una parola sulla sua collaborazione saltata con il festival di Sanremo 2025. Caterina racconta che con la De Lellis ha fatto una gita meravigliosa a Firenze e lui confida che sta riposando.
“Giulia sta riposando, lei è una grande guerra Giulia, lei è una ragazza impegnativa e a me piacciono le ragazze impegnative” e con queste parole lui qualcosina la dice ma l’argomento si sposta su gelosie e capricci. No, Giulia per lui non è capricciosa e nemmeno gelosa, arrivano per lei altri complimenti, non si stanca mai di parlare della sua fidanzata. “Mi dà un sacco di aiuto al lavoro e nella vita di tutti i giorni, è impegnativa nel senso che io devo essere sempre molto presente”.
Ci sono solo grandi sorrisi, nessuna polemica, niente altro da dire se non che lui si sta divertendo tanto durante le prove e che tuto va per il meglio. Anche il duetto con Noemi è la scelta giusta, spiega che avevano scelto entrambi la stessa canzone e si sono detti che magari era il caso di farla insieme, vista la possibilità nel regolamento di questa edizione.
Un’ultima domanda per Tony Effe: perché ha deciso di portare una canzone in romanesco: “Diciamo che il dialetto è un po’ la parte più personale di ognuno di no”.
Curiosi di ascoltarla? Curiosi anche di scoprire se davvero ci sarà la proposta di matrimonio a Giulia De Lellis e se davvero è lui ad avere ordinato a Sanremo 4mila rose. Inoltre, se l’influencer è incinta.