Rocco Hunt a Sanremo 2025 con la moglie, i genitori e il barbiere
Rocco Hunt a Sanremo 2025 con la moglie ma ci sono anche mamma, papà e il barbiere
Fa impazzire tutti Rocco Hunt con la sua semplicità, l’allegria, la capacità di intrattenere e di raccontarsi. E’ a Sanremo 2025 come tutti i suoi colleghi, è in collegamento con La volta buona e per la prima volta si mostra anche sua moglie.
Rocco Hunt è arrivato a Sanremo con la famiglia, il figlio è rimasto a casa, deve andare a scuola ed è a Milano con i nonni. L’occasione arrivata spontanea per l’artista per dire che a volta dal Sud bisogna spostarsi e lui da Salerno si è trasferito a Milano. Caterina Balivo lo comprende benissimo, l’ha fatto anche lei.
La moglie di Rocco Hunt a Sanremo 2025
La moglie di Rocco Hunt non si fa chiamare più volte, arriva davanti alle telecamere bellissima e con tutta la sua semplicità, racconta che suo marito e suo figlio cantano sempre, che si sono spostati a Milano, si sono trasferiti, era necessario. Ma a Sanremo Rocco è con la famiglia, con le persone pi care, non c’è solo sua moglie, ci sono mamma e papà, c’è il suo barbiere: “Perché si va con la barba fatta, noi al Sud ci teniamo” e fa sorridere tutti.
“Rocco Hunt che con la sua canzone davvero ci farà emozionare e riflettere” chi l’ha già ascoltata non ha dubbi e Rocco propone di sostituire la canzone sanremese con la sigla de La volta buona, anche quella è la sua. Un vero intrattenitore e non solo un cantautore, un interprete che da domani promette di farci emozionate con la sua musica, ancora una volta di farla entrare nella testa di tutti.
>>>>Rocco Hunt a Vieni da me, la fortuna di una famiglia umile e le preghiere a Padre Pio (Foto)
Caterina Balivo si sta, per lei va bene cambiare la sigla, se è perfetta per La volta buona ma a patto che lui arrivi in trasmissione. Sarà pronto a tritare? Rocco Hunt lo fa subito: Geolier e Massimo Ranieri chi trita? Non fa giri di parole, Ranieri è di certo una istituzione nel panorama della musica italiana, nessun dubbio e lo dice ma Geolier è un suo caro amico e lui non si trita.
Rocco Hunt è un po’ cambiato con i vari festival, per la Balivo non ci sono dubbi: tutto merito di sua moglie, la sua bellezza ha reso più bello anche lui che oggi in diretta su Rai 1 ha mostrato un po’ di più della sua vita privata.