La dichiarazione d’amore di Keita Baldè a Simona Guatieri dopo il tradimento e la separazione
La dichiarazione d'amore di Keita Baldè dopo il tradimento con Wanda Nara, la verità a Verissimo
Non c’è solo Simona Guatieri oggi 8 febbraio 2025 a Verissimo ma c’è anche un video messaggio di Keita Baldè, le sue scuse davanti a tutti per averla tradita con Wanda Nara.
E’ una dichiarazione d’amore quella del calciatore che per sua moglie, per i loro figli, ha fatto scelte importanti ma sa che tutto è davvero il minimo per la sofferenza di Simona. “Questo giochino di Mauro Icardi e Wanda Nara non appartiene alla mia vita” Keita Baldè non dà la colpa a Wanda Nara, hanno tradito in due, ma avevano chiesto di non fare uscita la notizia, ci sono dei bambini, c’è una famiglia da salvaguardare.
La dichiarazione d’amore di Keita Baldè a sua moglie
Sono separati ma si amano ancora e oggi uscendo dal silenzio aggiungano un tassello per continuare a provarci.
“Simona è una persona che ti dà il cuore veramente nel senso della parola ti dà proprio il cuore. Ho avuto l’opportunità di imparare tantissimo con lei che è una ragazza proprio in gamba. Il giorno del matrimonio sono impazzito a vederla quando veniva verso di me. Io sono una persona che fa veramente difficoltà a piangere e quel giorno piangevo tanto ed è una cosa bellissima. Tradimento è una parola che fa male, già la parola fa male, l’errore più grande della mia vita alla donna della mia vita. E’ una donna che merita tutto l’amore del mondo, il rispetto, tutto il rispetto del mondo e sono anche qui per toglierla da questo casino. Io mi assumo tutte le mie responsabilità e decido di uscire dalla zona del silenzio”.
>>>>>Simona Guatieri racconta tutto del tradimento di Keita Baldè e di come Wanda Nara e Mauro Icardi hanno distrutto la loro famiglia
E’ la scelta giusta e arriva dopo la querela a Wanda Nara e Mauro Icardi.
“Quando questo problema inizia a toccare la mia famiglia e i miei cari, i miei figli – prosegue il calciatore – è come un Leone quando tocchi comunque la famiglia e ho dovuto adottare le misure richieste, l’ho portata avanti con i miei legali ed era la cosa giusta sicuramente da fare… Questo giochino di Mauro e Wanda è una cosa che non appartiene alla ma vita; lo ripeto sono consapevole dello sbaglio che ho fatto e non sto dando soltanto colpa comunque a Wanda però come hanno usato la cosa, come l’hanno portata fuori penso che non devi avere un cuore perché comunque ci sono altre persone di là e sai che c’è una donna e comunque sai che ci sono dei figli. La mia famiglia si dissocia, si allontana da questo tipo di cose e dico alla donna che ho accanto grazie per esserci tutti i giorni e per aiutarmi sempre. Mi sono sentito piccolo piccolo piccolo per gli errori che ho potuto commettere e sono qua per lottare per te perché ti amo e sarai l’unica donna che amerò per il resto della mia vita”.
Simona si commuove, si fa forza e non piange, ringrazia suo marito, sono separati ma è sempre suo marito, si amano, sperano di tornare ad essere la famiglia di un tempo e superare tutto.