Programmi TV

Bernardo Cherubini non riesce a parlare con Jovanotti: “Mio fratello non mi risponde”

Bernardo Cherubini a Verissimo. Il fratello di Jovanotti è preoccupato, uscito dal GF gli ha scritto dei messaggi ma lui non risponde

bernardo cherubini jovanotti

Bernardo Cherubini è uscito dalla casa del Grande Fratello ma non sa se suo fratello Jovanotti l’ha visto in tv. Non è ancora riuscito a parlare con lui, desidera farlo il prima possibile ma tutto è un grande mistero per l’ormai ex gieffino.

A Verissimo Bernardo Cherubini pensa che al GF ha cercato di comportarsi bene, crede di esserci riuscito ma magari suo fratello forse non è contento che lui abbia partecipato al reality. Gli ha inviato dei messaggi ma non ha risposto, forse non li ha nemmeno letti o forse Jovanotti è troppo impegnato con la promozione del suo nuovo disco. 

Il fratello di Jovanotti a Verissimo

Sarà per sempre il fratello di Jovanotti o adesso che ha fatto il GF sarà Bernardo Cherubini? “A me è mancato il sogno, la cosa più importante per riuscire a fare qualcosa di bello nella vita è avere un sogno. Io mi sono sentito molto confuso quando mio fratello è diventato così famoso tutto insieme” racconta a Silvia Toffanin. Anche lui voleva lavorare in quel mondo, non come cantante ma alla fine ha fatto piccole cose.

E’ lui il fratello maggiore e con Jovanotti ha sempre avuto un bel rapporto ma adesso che succede? “Io vorrei fare una bella chiacchierata con mio fratello, vorrei parlarci però sì abbiamo un bellissimo rapporto. Sono uscito dal GF e non sono ancora riuscito a parlarci”. E’ preoccupato Bernardo, ha bisogno di Lorenzo e ha avuto bisogno di fare questa esperienza in tv, gli ha fatto bene: “mi ha permesso di stare di nuovo a tante persone perché negli ultimi 10 anni mi sono chiuso in una casa nel bosco, poi mi sono venuti gli attacchi di panico, non riuscivo a prendere l’aereo. Però adesso non li ho più”.

>>>>Jovanotti a Belve parla della madre: “Non ho mai avuto il coraggio di chiederle una cosa”

C’è un senso di colpa forte che non lo abbandona anche se grazie a Jovanotti ha capito che non può essere colpa sua, la morte del fratello Umberto. Era il 2007: “io avevo fatto tardi e se non l’avessi fatto avrei potuto dirgli di non prendere quell’aereo. Io ho anche pensato di farla finita, chiamai Lorenzo e lui mi fece un discorso che solo un fratello ti può fare”. Jovanotti gli disse che se l’avesse fatto non gli avrebbe portato nemmeno un fiore, che già aveva perso un fratello, sarebbe rimasto da solo. Dopo Verissimo adesso Lorenzo Cherubini risponderà ai messaggi di suo fratello?

Seguici

Seguici su

Google News Logo
Ricevi le nostre notizie da Google News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.