Marcello Cirillo lascia a bocca aperta Giancarlo Magalli con la sua verità. Tensione a La volta buona
Attimi di tensione a La volta buona con Marcello Cirillo che si toglie il sassolino dalla scarpa contro Giancarlo Magalli
A La volta buona oggi 7 febbraio 2025 non ci sono solo Adriana Volpe e Giancarlo Magalli, il trio si ritrova in tv dopo 8 anni, c’è anche Marcello Cirillo.
Caterina Balivo elogia il musicista, persona rara nel mondo dello spettacolo e lo dimostra subito dicendo a Magalli ciò che ha sempre pensato e che in passato gli ha fatto molto male. Marcello Cirillo racconta dell’imbarazzo in cui si è trovato tanto volte proprio a causa dei gravi dissapori tra Adriana e Giancarlo. Con lei non ha mai avuto problemi, Marcello è sempre rimasto legatissimo alla Volpe ma al conduttore ha qualcosa da dire.
Marcello Cirillo lascia a bocca aperta Giancarlo Magalli
“E’ stato veramente un momento terribile e poi io quello che non ho mai perdonato a Giancarlo, però che ho perdonato poi in un secondo momento, è il fatto che l’amico è passato in secondo piano. Cioè io in quel momento in televisione avrei voluto che Giancarlo mi dicesse ‘Marcello questa cosa tu non la fai più da domani, anzi da settembre non ci sarai più’ e invece me lo ha detto qualcun altro”.
Magalli comprende subito, risponde che a dirglielo che non avrebbe più fatto parte de I Fatti Vostri è stato chi ha preso la decisione e lui non c’entra niente. Marcello Cirillo non ci sta e affonda il colpo: “Se dobbiamo ridere e scherzare facciamo festa però tu sai benissimo Giancarlo nel tuo cuore le cose come sono andate”.
“Io non ho deciso nulla” ripete il conduttore che inizia a infastidirsi ma Marcello dice la verità: “Tu hai detto di non voler stare più con Adriana e per non stare più con Adriana ti sei giocato anche me e questa è stata la verità”. Magalli non può dire che non è vero, è andata così ma c’è altro.
>>>>>Adriana Volpe e Giancarlo Magalli di nuovo insieme ma dopo 8 anni e vicende giudiziarie
“Quando ho saputo che Giancarlo è stato male l’ho chiamato…” Marcello Cirillo sì che è stato un amico. Difende anche Adriana Volpe quando la Balivo fa notare che forse lei si sente in colpa per tutto questo. No, non può sentirsi in colpa e i due amici di sempre lo dicono all’uniscono che sono due vittime. Due vittime di Giancarlo Magalli? Indirettamene sì ma il conduttore adesso è davvero, molto infastidito, si sente accusato in diretta tv. Si ricomincia con le litigate? Adriana ferma tutto, chiede di dimenticare il passato con una delle frasi di una vecchia canzone napoletana. Pace fatta? E’ stato detto tutto?