La consegna del tapiro ad Angelica Montini finisce a suon di insulti
Valerio Staffelli prova a consegnare il tapiro ad Angelica Montini ma non finisce benissimo
E’ molto impegnato quest’anno Valerio Staffelli anche grazie a Ferragnez. E così dopo aver consegnato dei tapiri ai diretti interessati e ad altre persone coinvolte nelle loro vite ( ricorderete anche il tapiro a Iovino) questa volta tocca ad Angelica Montini. Verrebbe quasi da chiamarla presunta amante di Fedez ma in realtà, visto che lo stesso rapper ha confermato, possiamo definirla tale. Angelica in queste settimane non si è mai fatta vedere sui social, in tv, e sono pochissime le foto di lei che circolano. Ma Milano si sa, è Milano e a meno che tu non te ne vada a Los Angeles per qualche tempo, rischi di essere prima o poi beccata, se qualcuno ci tiene a trovarti.
E’ il caso di Valerio Staffelli che nella puntata di Striscia la notizia del 6 febbraio ha consegnato un tapiro ad Angelica, dopo averla trovata, nonostante lei facesse di tutto per non farsi riconoscere, tra cappellino e occhiali da sole, proprio nel capoluogo lombardo…La consegna del tapiri non è andata benissimo e l’inviato di Striscia si è beccato anche qualche parolaccia da parte della sorella di lei.
La consegna del tapiro ad Angelica Montini
Alla vista di Valerio Staffelli, Angelica Montini si è coperta la faccia e si è rinchiusa dentro il bagno di un’attività pur di non rispondere alle domande. L’inviato di Striscia la Notizia si è così messo fuori la porta e l’ha un po’ presa in giro. “Ma si può avere Fabrizio Corona come consulente matrimoniale?“; “Quindi la canzone ‘Bella Str0nza’ Fedez e Marco Masini la canteranno pensando a lei, non alla Ferragni come si credeva?“. “Tutte le canzoni che ha cantato Fedez in questi anni erano dedicate a lei?“. Tutte domande che avremmo voluto fare anche noi alla bella Angelica peccato che non si conceda, eppure sarebbe bellissimo ascoltare anche la sua di versione, magari in una puntata di Verissimo, giusto per dimostrare che non esiste solo “Falsissimo” ecco…
Angelica ha cercato in tutti i modi di scappare per non farsi vedere: “Ma cosa fa dentro il bagno, è solo un tapiro non morde!“.
Angelica Montini era in compagnia di sua sorella e le due ragazze, come si è visto, non hanno gradito particolarmente la consegna del tapiro, rivolgendosi a Staffelli con frasi come: “Ma vaffancul0 veramente!”. E ancora: “Siete la feccia, siete la feccia della società. Sei la feccia, sei un deficiente!“. L’inviato ha comunque cercato di fare il suo lavoro, ma invano. “Ma io le sto solo facendo delle domande, è legittimo fare delle domande, è lei che si è chiusa in bagno“. Consegna non andata a buon fine dunque.