Antonella Clerici protesta: vuole trasferirsi e ha ragione
Antonella Clerici protesta, vuole cambiare studi per la diretta di E' sempre mezzogiorno e non ha torto
Antonella Clerici dice sempre quello che pensa e oggi nella puntata del 6 febbraio 2025 di E’ sempre mezzogiorno si è ripresentato lo stesso problema che in questa edizione rende davvero difficile il lavoro della conduttrice e del suo gruppo.
Ormai è da tempo che Antonella Clerici richiama l’attenzione sul freddo che fa negli studi di E’ sempre mezzogiorno ma se prima il problema era solo del lunedì, quando a inizio settimana la temperatura è bassa perché il sabato e la domenica lo studio resta chiuso, oggi fa freddissimo perché non funziona il riscaldamento. Davvero non ne può più, rischiano tutti ammalarsi in questo modo. Non si tratta di una piccola lamentala perché il problema riguarda tutti e ormai troppo spesso.
La protesta di Antonella Clerici per il freddo eccessivo a E’ sempre mezzogiorno
“Cambiamo studi, dico quello che penso, tutti abbiamo freddo – e poi suggerisce – La Rai non paga più l’affitto qui a via Mecenate… perché io magari ho la stufa nel camerino ma qui tutti hanno davvero freddo”.
Poi guarda la telecamera sperando che il messaggio arrivi a chi deve arrivare e si facciamo qualcosa per risolvere questo problema che ormai non è solo uno spunto per fare battute ma rende davvero più difficile lavorare.
La conduttrice chiede poi se tutti hanno indossato la maglia della salute e c’è chi confessa di avere sotto la maglia termica perché le temperature sono davvero troppo basse nello studio del cooking show di Rai 1.
Alfio prova a sdrammatizzare e si avvicina allo schermo con l’immagine di un camino finto. Non c’è il fuoco ma lo vorrebbero tutti.
Anche Antonella Clerici alla fine ride e racconta che quando stamattina è arrivata agli studi a Milano ha visto tutti con il cappotto, poi ha capito che oggi la temperatura sarebbe stata ancora più rigida dell’inizio settimana.
>>>>Antonella Clerici confessa: “Non so a chi dare i resti” ma per Sanremo è in gran forma
Mancano pochi giorni a Sanremo 2025
Si cambia subito argomento e mentre tutti cercano di riscaldarsi ricordano ad Antonella che manca pochissimo al festival. La Clerici chiede il supporto di tutto il pubblico: “è vero mancano pochi giorni alla settimana di Sanremo e mi raccomando mi rivolgo a tutto il pubblico di E’ sempre mezzogiorno che deve essere lì davanti alla televisione; insomma io conto su di voi, fatemi fare bella figura con Carlo Conti e Gerry Scotti”.