Fedez lancia una frecciata amara a Pomeriggio 5 e Myrta Merlino non può che replicare
Fedez non ha nulla da dire all'inviato di Pomeriggio 5 ma lancia una bordata avvelenata al programma e la Merlino replica
Continua la caccia ai Ferragnez o meglio ai Ferragnez per Michel Dessì. Il giornalista di Pomeriggio 5 ieri ha portato a casa una breve ma intensa intervista con Chiara Ferragni. Oggi invece aveva il compito di inseguire Fedez per capire che cosa sta accadendo, visto tutto quello che succede intorno a lui e non solo. L’inviato di Canale 5 ha anche spiegato che è caccia aperta anche ad Angelica, l’unica a non aver ancora detto nulla su tutto quello che è successo dopo le rivelazioni di Corona.
Pomeriggio 5: Fedez non rilascia nessuna dichiarazione ma lancia una bordata al programma
“Avevo il compito di trovare Fedez e Angelica Montini, ma non appena mi sono qualificato come inviato di Pomeriggio 5, lei mi ha riattaccato il telefono in faccia” – ha dichiarato in diretta – “Abbiamo chiamato anche il padre di Angelica che ci ha risposto in maniera cortese, anche se mi è sembrato infastidito da tutte queste attenzioni. Se è vero che è andata all’estero? No, è a Milano, nella sua città. Non è andata all’estero, ve lo posso dire con certezza. Ma lei non si fa trovare, è una dama bianca“. E su Fedez, Michel Dessì ha aggiunto: “Abbiamo trovato Fedez che lo abbiamo trovato infastidito e ci ha fatto una battuta al veleno“. Che cosa ha detto dunque Fedez rispondendo alle domande dell’inviato di Canale 5? Qualcosa che Myrta Merlino non ha molto gradito…
Fedez non prende benissimo la visita di Pomeriggio 5
“Come sto? Ti interessa davvero? Ti saluto, ciao! Avete già abbastanza materiale di cui parlare non vorrei rubare troppo tempo alla vostra fantastica trasmissione di informazione“ ha detto Fedez parlando con l’inviato di Pomeriggio 5. Le sue parole ovviamente non sono molto piaciute a Myrta Merlino. Avevano fatto pace la conduttrice e il rapper ma a quanto pare, adesso è di nuovo “battaglia”.
Myrta Merlino ha dato ragione al suo inviato, facendo notare che la bordata di Fedez non è stata poi così carina. La conduttrice di Pomeriggio 5 ha dunque replicato: “Effettivamente la sua battuta era un po’ acida e mi tocca di nuovo rispondere. Il problema è che l’informazione è proprio questa. E se tu caro Fedez domini la scena perché ti confidi con le persone sbagliate, un sedicente amico, vogliamo chiamarlo così Fabrizio Corona?“. E pensate che mancano solo 7 giorni a Sanremo…